A.S.Service

Vedi le 2 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su A.S.Service

3/5

Vedi 2 recensioni
5 1 recensione
50%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
50%
Vedi 2 recensioni
Enzo
3 anni fa
5/5

Ottima azienda. Molto soddisfatto.

Informazioni su A.S.Service

As Service è un'azienda specializzata nei servizi post vendita per impianti di riscaldamento e in particolare per caldaie a gas e a biomassa e per condizionamento.
Offre servizio di revisione impianto e manutenzione di caldaie funzionanti con tutti i combustiibli.
Inoltre propone la vendita di pezzi di ricambio e di parti di ricambio preassemblate per centri assistenza.
Il focus dell'azienda oltre a quello di offrire servizi ordinari di manutenzione agli utenti finali è dare supporto ai servizi tecnici locali che richiedono interventi specialistici su impianti complessi con più generatori o con distribuzione a temperature differenziate.
Tutti gli interventi sono preceduti da preventivo con l'indicazione delle operazioni da eseguire su generatore o su impianto.
L'elevata specializzazione dei nostri tecnici consente di dare supporto ai centri assistenza sia nella diagnosi che nella soluzione dei guasti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

AS Service propone una soluzione definitiva ai possessori di caldaie a camera stagna (tiraggio forzato) impossibilitati a rifare l'adeguamento della canna fumaria per ospitare la caldaia a condensazione. Come è noto in molte installazioni, soprattutto condominiali, risulta estremamente difficoltoso e/o costoso installare una caldaia a condensazione. Le soluzioni che AS Service propone consentono a tutti i clienti di mantenere efficiente la propria caldaia a camera stagna, per sempre, a prezzi ragionevoli e senza la necessità di intervenire sulla canna fumaria. Come? Ad esempio attraverso l'intervento di un nostro tecnico direttamente a casa vostra, che in giornata si occuperà dell'installazione della caldaia rigenerata. Oppure, installando una caldaia bimodale (in grado di funzionare sia a condensazione che non).

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I nostri clienti ci chiedono spesso come riconoscere un prodotto di qualità I quattro indicatori utili per selezionare una caldaia a condensazione a nostro avviso sono: a) il peso. Le caldaie costruite con materiali nobili come ottone, inox, rame, pesano intorno ai 40 Kg (modello da 25 kw). Le caldaie costruite con materiali poveri come le plastiche, pesano molto di meno (circa 30 Kg) b) la provenienza. Non è sufficiente la marca del prodotto, è bene controllare il “Made in...”. Spesso dietro blasonati marchi (anche tedeschi) ci sono prodotti provenienti dalla Cina o dalla Turchia... Destinati alla fascia di primo prezzo c) il prezzo dei ricambi. Un'azienda che opera con trasparenza non ha difficoltà a pubblicare il prezzo dei suoi ricambi sul proprio sito e sui siti maggiormente frequentati come ebay. Controllare che siano ricambi standard e non "speciali", cioè che siano facilmente reperibili sul mercato e che il consumatore non sia costretto ad acquistare i ricambi solo dal costruttore: i riflessi sui prezzi potrebbero essere pesanti. d) la comunicazione. Se la comunicazione fa leva su aspetti emozionali, richiama l'attenzione del cliente su aspetti del tutto estranei al prodotto, se utilizza immagini di bambini o di modelle sorridenti che fanno la doccia o se viene enfatizzata l'immagine della famiglia felice, della casa da sogno con mobili bellissimi, bisogna diffidare, è molto probabile che lo scopo sia quello di distrarre il cliente. In sostanza, in modo subdolo, la comunicazione fa leva sull’inconscio del cliente, accostando al prodotto immagini estranee allo stesso.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le nostre caldaie sono garantite 2 anni con l'opzione di estendere su tutte le caldaie la GARANZIA A 6 ANNI PROTETTO

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Il cliente potrà usufruire del pagamento dilazionato fino a 60 mesi qualora fosse di Suo interesse.
Progetto di A.S.Service

Riscaldamento »

Caldaia a condensazione

Sara Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

7 anni fa

Vedi tutti i progetti