Recensioni su A.T. Tinteggiature
Preventivo e consulenza ottimi! prezzi onesti!
Andrea è una persona eccezionale . Un grande professionista . Lo consiglio a tutti. Lavoro eseguito con professionalità , onesto e preparato.
Informazioni su A.T. Tinteggiature
Siamo un impresa di tinteggiatura ed decorazioni per interni ed esterni.
Si eseguono lavori di isolamento termico, tinteggiatura interne ed esterna, strutture in cartongesso, controsoffitti ed ogni tipo di decorazione , con materiali all'avanguardia.
Esiste una soluzione/prodotto specifica per ogni problema!
Andrea Taddei Tinteggiature
Ultime risposte degli esperti di A.T. Tinteggiature
Simone Ghi, ha domandato...
Come ritoccare una parete?
Buongiorno a tutti,
Abbiamo da poco finito di ristrutturare casa e purtroppo nel corso dei lavori l'imbianchino non è passato per ultimo a causa delle tempistiche piuttosto lunghe di altri lavori quindi ci siamo poi trovati con le pareti toccate qua e la.
A fine lavori l'imbianchino e ripassato una mattinata per i ritocchi e ha sistemato il più, ma...
, ha risposto...
Si consiglio di rifare tutta la parete. In quanto se hai dipinto a rullo e poi ritocchi a pennello , la pennellata , causa luce radente!
Ci metti meno a rifare la parete, sia in tempo che in salute????
Gioia, ha domandato...
Come verniciare la camera da letto?
Salve, quattro mesi fa ho imbiancato la camera da letto usando Max meyer bioactive, senza usare un fondo.( fissatore). Come dovrei proseguire con la verniciatura ora? Grazie in anticipo
, ha risposto...
Salve, vai su direttamente con una nuova mano di pittura di qualità tipo semilavabile.
Marco, ha domandato...
Come tinteggiare l'appartamento?
Salve a tutti devo tinteggiare tutto l'appartamento con spruzzatore airless (per fare prima). La casa è stata tinteggiata circa 20 anni fà con effetto spugnato che sembra non avere alcun effetto rilievo. Al tanno non avverto alcuna sporgenza e sembra che posso evitarmi di intonacare. Secondo voi devo dare una mano di fissativo oppure posso procedere...
, ha risposto...
Inizierei con una mano di uniformante 0,25 mm, intinta, che fa da aggrappante e così una mano è già data, poi la seconda in tinta. Si fa prima con la pennellessa o rullo, come crede.
Buonagiornata
Richiesta di contatto inviata con successo