Recensioni su Arch. Paesaggista Riccardo Leone
Professionista competente, disponibile ed umanamente piacevole. Veloce e rispettoso dei tempi concordati...dal preventivo all'esecuzione lavori. È' riuscito ad ideare, progettare ed infine seguire ogni fase della messa in opera gestendo numerosi contrattempi, adattando e modificando più volte il progetto in base alle nostre esigenze. Risultato finale strepitoso. Costi più che adeguati. Lo consiglio vivamente.
Professionista cortese e competente. La risposta alla mia richiesta di preventivo è stata immediata. Costi assolutamente adeguati al tipo di prestazione richiesta.
Informazioni su Arch. Paesaggista Riccardo Leone
Il paesaggio è il mio campo d'azione, dal piccolo giardino ai grandi spazi da pianificare. Lavoro in un’ottica multidisciplinare in team, incrociando varie discipline, urbanistica, architettura ed ingegneria, design, geologia, botanica, scienze naturali.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Foto di Arch. Paesaggista Riccardo Leone
Ultime risposte degli esperti di Arch. Paesaggista Riccardo Leone
Ciro, ha domandato...
Condono legge 47/85: quali sono le tempistiche?
Buongiorno, volevo chiedere, essendo ignorante in materia, nei mesi estivi viste le ferie o la chiusura di uffici, il soprintendente per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica deve rispettare i 45 giorni oppure può prendersi più giorni per esaminare la documentazione? Grazie.
, ha risposto...
Gentile Ciro,
le tempistiche amministrative sono indicative, purtroppo in base alla mole delle richieste pervenute, il soprintendente può impiegare anche il doppio del tempo previsto di legge. Poi l’iter dipende anche della richiesta se ordinaria o semplificata. Noi siamo uno studio di Roma specializzato propio in paesaggistica, per qualsiasi altra...
Luigi, ha domandato...
Quali materiali servono per creare una piscina naturale con finta spiaggia?
Buongiorno gradirei sapere materiali dal terreno fino alla finta spiaggia che si usano per fare piscina naturale grazie
, ha risposto...
Buongiorno Luigi,
mi presento sono l’architetto paesaggista Riccardo Leone, specializzato in progettazione di giardini con biolaghi e biopiscine. La stratigrafia per creare una finta spiaggia, come da foto, in ordine partendo dal terreno è:
- terreno costipato;
- massicciata di ghiaia;
- sabbia fine vibro compressa;
- TNT;
- Telo in PVC di almeno...