Recensioni su Architetto Francesca Surico
Senza recensioni
Informazioni su Architetto Francesca Surico
Sono un Architetto libero professionista, mi occupo di progettazione architettonica in ambito residenziale, industriale, direzionale e commerciale, studi di compatibilità paesaggistica, analisi urbanistiche ed edilizie e studi di fattibilità, valutazioni immobiliari, consulenze tecniche inerenti avvisi di accertamento catastale, procedure di rettifica e di aggiornamento dei dati e delle planimetrie catastali.
Inoltre per tutte le altre competenze riguardanti un progetto edilizio collaboro con altre figure professionali al fine di poter fornire al cliente una consulenza completa a 360°.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Ultime risposte degli esperti di Architetto Francesca Surico
Giacomo, ha domandato...
Diritti su particelle: come riconoscerli?
Buongiorno, vorrei gentilmente un parere sui diritti che abbiamo su queste particelle. Le prime due foto sono del mio appartamento e la terza è del mio vicino, che vorrebbe chiudere l'area verde che gira intorno allo stabile per arrivare all'ingresso dei tre condomini di una casa colonica, lasciandomi solo il passo. Grazie.
, ha risposto...
Buongiorno Giacomo, dalle informazioni che ha fornito si evince che la particella 271 è un bene comune non censibile per cui è di proprietà, pro quota, di tutti gli intestatari delle unità immobiliari ed inoltre vi è una servitù di passaggio per tutti i condomini. Se non esiste un regolamento di condominio in cui ci si è "accordati" per recintare...
Davide, ha domandato...
Acquisto immobile rurale: cosa sapere?
Buongiorno, ho intenzione di acquistare un immobile al momento accatastato come immobile rurale adibito a deposito. Prima di effettuare l'acquisto vorrei avere ben chiaro in che situazione di partenza mi trovo. Avrei quindi qualche domanda:
sulla mappa catastale allegata al precedente atto di compravendita, la particella non rispetta le forme/dimensioni...
, ha risposto...
Buongiorno Davide,
provo a risponderle sulla scorta delle informazioni che ha indicato.
1) Sulla mappa catastale allegata al precedente atto di compravendita, la particella non rispetta le forme/dimensioni dell'immobile. Perché?
Se l'immobile è datato è probabile che ciò che è inserito in mappa non corrisponda allo stato di fatto. A volte accade...
Richiesta di contatto inviata con successo