Recensioni su Architetto Paola Ceriali
Volevamo ristrutturare il nostro bagno già da un po' di tempo ma non sapevamo da dove iniziare. Così abbiamo chiesto a Paola. È venuta subito a vedere e ci ha proposto una serie di soluzioni. Noi volevamo qualcosa di moderno e luminoso e lei ha trovato tutte le combinazioni giuste per noi. Ci ha accompagnato nella scelta di tutto, dai sanitari ai mobili fatti su misura...per non parlare della nostra bellissima doccia!! Ci ha anche trovato i professionisti migliori per effettuare tutti i lavori. La nostra esperienza è stata molto positiva e se riusciremo ci piacerebbe rinnovare insieme a lei anche il resto della casa.
Paola è un'eccellente professionista, che ha progettato e guidato i lavori di ristrutturazione e curato il design di interni della nostra casa, cogliendo appieno i nostri desideri e realizzandoli nel migliore dei modi. Siamo partiti da una casa degli anni '70, e abbiamo mantenuto lo stile originario, fatto di soffitti alti decorati e porte vintage. A questo abbiamo accostato un arredamento contemporaneo con un occhio al design, realizzato in gran parte su disegno di Paola, che ci ha guidato e consigliato in ogni passaggio, interpretando desideri e necessità, e realizzando a tutti gli effetti la casa dei nostri sogni.
Informazioni su Architetto Paola Ceriali
Laureata e appassionata di Architettura. Lavoro da anni nel settore edilizio ed urbanistico a stretto contatto clienti pubblici e privati. Ho svolto progetti di varia natura quali urban and rural landscape, pianificazione sostenibile, paesaggio, progettazione e rigenerazione urbana a diversi livelli di dettaglio, architettura residenziale e collettiva, approfondendo aspetti legati al design e alla qualità dell’abitare. Collaboro assiduamente con aziende leader nel settore retail e arredamento, professionisti e artigiani locali e, semplicemente, non potevo scegliere lavoro più bello.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Architetto Paola Ceriali
Ultime risposte degli esperti di Architetto Paola Ceriali
Davide, ha domandato...
Quanto costa un recinto di 170mt?
Conviene in mattoni o di rete metallica?
, ha risposto...
Buonasera, in aggiunta a quanto già esposto dai miei colleghi le consiglio però di verificare se ha dei vincoli sulla tipologia di realizzazione imposti dal regolamento comunale del suo comune. Dipende in che zona si trova, se residenziale/commerciale/agricola o altra zona. Alcuni regolamenti impongono anche la tipologia costruttiva di recinzioni o recinti...
Dave, ha domandato...
Quanto costa ristrutturare un casale di 200 mq?
Si tratta di un casale di 200 mq su due livelli, sono da fare tutti gli impianti elettrici,idrici, gas
, ha risposto...
Buonasera, in merito alla sua domanda mi trovo in linea con alcuni colleghi che hanno già risposto non mentendo sulla necessità di investire circa 800 € per una ristrutturazione di medio/alto livello che comprenda dagli impianti (con relative certificazioni di conformità), ai rivestimenti, serramenti ed eventuali isolamenti laddove necessari. Il...
Richiesta di contatto inviata con successo