ArkDe.Mo.

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su ArkDe.Mo.

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su ArkDe.Mo.

Arkdemo:

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente con soluzioni personalizzate che si inspirano al vivere contemporaneo, al comfort ed al risparmio energetico.
Specializzati in progettazione di interni per il risparmio energetico, sistemi di efficienza energetica e impianti a energia rinnovabile (serre bioclimatiche, pavimenti radianti, impianti fotovoltaici innovativi, impianti solari termici, sistemi di illuminazioni a led, pompe di calore per ACS).
Realizzazione chiavi in mano e finanziamenti in convenzione anche sull'intero importo dell'opera.

Qual è il vostro slogan?

...l'energia che costa meno è quella che non viene consumata

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Le nostre progettazioni e realizzazioni hanno la prerogativa di intervenire in più settori: dal punto di vista distributivo nella disposizione degli ambienti per ottimizzare la fruibilità degli spazi in considerazione degli aspetti naturali quali l’esposizione, la ventilazione e del contributo solare, a livello di efficienza impiantistica EE e FER e infine nell’involucro esterno per migliorare le prestazioni dell’edificio. Dopo anni di collaborazione con importanti aziende nel mondo della green economy attualmente garantiamo a tutti i nostri clienti soluzioni personalizzate con prodotti di ultima generazione al top della gamma, puntando sulla qualità e innovazione a prezzi competitivi.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Ingegneri, architetti e professionisti del settore dell'efficienza energetica. Come professionisti per opere di interni e ristrutturazioni siamo in collaborazione con lo studio di progettazione ADLM Eseguiamo audit e diagnosi energetiche per aziende e condomini con contabilizzazione del calore, indagini termografiche e perizie tecniche.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Abbiamo squadre operative con cui collaboriamo per la realizzazione delle nostre opere

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazione e arredamento di interni, audit e efficienza energetica. In partnership con CRESME Consulting come Planergy Service Provider eseguiamo diagnosi energetiche per PA e PMI attraverso il sistema Planergy. Proponiamo a enti pubblici, strutture ricettive, centri sportivi, condomini e i villaggi turistici, un servizio di monitoraggio energetico attraverso un software gestionale per la risoluzione delle problematiche relative agli sprechi energetici con soluzioni personalizzate volte all'efficientamento energetico. Il sistema in cloud è certificato e accreditato MEPA, presentato al Forum Challenge PA e Conferenza MED 7.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

L'ideale sarebbe poter eseguire un sopralluogo in modo da comprendere appieno le esigenze del cliente e fornire un preventivo senza sorprese

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La nostra formazione ci porta alla ricerca di prodotti sempre innovativi e di qualità. Partendo dall'analisi delle problematiche presenti negli immobili, siamo in grado di proporre soluzioni semplici ed efficaci atte al miglioramento del comfort abitativo e soprattutto agli sprechi economici in termini di consumi energetici.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Prevalentemente privati, condomini, PMI e PA

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Per le ristrutturazioni ci capita di avere come clienti prima i genitori poi i figli o i loro parenti e amici anche a distanza di anni.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie sui materiali sono di 10-12 anni e possono arrivare anche a 25 o 30 anni in relazione al prodotto

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Abbiamo la possibilità di finanziare i lavori con partner finanziari accedendo a tassi in convenzione
Progetto di ArkDe.Mo.

Ristrutturazione Edifici »

Progetto di Ristrutturazione villa ad infernetto

Germano Moretti Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di ArkDe.Mo.

Silvia

Silvia, ha domandato...

Camera da letto, come ottimizzare lo spazio?

Salve, ho una camera da letto piccola. Vicino al letto non c'è spazio per poter mettere due comodini standard, perciò ho pensato da una parte realizzare un comodino su misura sospeso, e dall'altra di ricavare due nicchie, una sopra l'altra nella parete esterna. Il mio dubbio è se si può fare questo tipo di lavoro, visto che si tratta della parete esterna?...

, ha risposto...

Una nicchia unica sulla parete esterna ti consente di inserire un "comodino sospeso" con ripiani e luce a incasso.

Se hai necessità di ulteriore spazio puoi avanzare il letto per inserire dietro la testiera un contenitore a scomparsa estraibile lateralmente su ruote e avere un ulteriore appoggio.

Le lampade a braccio da parete sono funzionali e...

Francesco

Francesco , ha domandato...

Ampliamento veranda

Salve

Ho acquistato un'appartamento a milano, piano terra con giardino. Vorrei poter estendere la zona living, chiudendo con delle vetrate la parte della veranda corrispondente.

L'impresa di costruzioni, al momeno, ha dertto che non se ne può occupare. Una volta rogitato, vorrei quindi capire se, chiedendo le dovute autorizzazioni, è una soluzione...

, ha risposto...

Buongiorno,

mi sembra di capire che l'intenzione è ampliare con una parte vetrata. Perché non realizzare una serra bioclimatica se ha una buona esposizione. In questo modo il contributo solare consentirebbe di ridurre i consumi energetici, per questo tipo di interventi si può adottare una procedura autorizzativa più snella e usufruire delle detrazioni...

Antonio

Antonio, ha domandato...

Ho isogno di chiarimenti per ristrutturazione

Dovendo ristrutturare solo l'interno dell'immobile : come demolizione delle pareti esistenti per crearne delle nuove e quindi ambienti di superficie diversa dall'esistente,

sostituzione delle porte,

sostituzione degli infissi, chiedo:

Come deve essere impostata la pratica amministrativa da presentare al comune?

, ha risposto...

Buongiorno, se la ristrutturazione riguarda opere interne come la diversa distribuzione degli ambienti, senza aumento di superficie o volume, può essere adottata la procedura semplificata della C.I.L.A. che necessita comunque di una asseverazione del tecnico e dell'aggiornamento della planimetria catastale al termine dei lavori.

Architetto Germano Moretti

Vedi tutte le risposte
Impresa di Architetti simili

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista