Informazioni su B.g.d.
In B.g.d. siamo specializzati in Idraulici.Offriamo anche servizio di Idraulici in generale. In B.g.d. abbiamo vari anni di esperienza e possiamo offrirti il migliore rapporto qualità/prezzo.Lavoriamo con le principali marche del settore. Lavoriamo in tutte le località di Pavia. La nostra missione è aiutarti a trasformare i tuoi progetti in realtà.Chiamaci o inviaci un'email, saremo felici di aiutarti.
Qual è il vostro slogan?
PREVENTIVI GRATUITI NE SU MISURA PER OGNI ESIGENZA DAL MURATORE AGLI IMPIANTI ELETTRICI O IDRAULICI E TECNICI CON GEOMETRA.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
NOI SIAMO UNA DITTA COMPLETA ANDIAMO DAL PICCOLO INTERVENTO A LA REALIZZAZIONE DI INTERE PALAZZINE.
DISPONIAMO DI MURATORI,PIASTRELLISTI,IDRAULICO,ELETTRICISTI,GEOMETRA E TECNICI.
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
NOI SIAMO DITTE DIVERSE CHE ABBIAMO SEMPRE COLLABORATO E QUINDI SIAMO FORTI NEI PREZZI IN QUANTO CI AIUTIAMO IN TUTTE LE FASI.
SENZA DOVER ASPETTARE O IMPROVVISARE,MA COME UNA SOLA DIREZIONE DEI LAVORI.
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
NON ABBIAMO UNO STANDAR, MA SE C'E' RICHIESTA SIAMO CERTI DI SODDISFARLE TUTTE A VOLTE ANCHE FUORI ITALIA.
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
COME DICEVO PRIMA SIAMO SPECIALIZZATI OGNIUNO NEL SUO, ANCHE PRCHE' SE SI VUOLE ESSERE AL PASSO BISOGNIA SEMPRE SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI E OGNI LAVORO NE HA SEMPRE MOLTI DA SEGUIRE.
CHE SIANO DI MIGLIORAMENTO O DI NUOVE LEGISLATURE.
Quali sono i lavori più richiesti?
OGNI LAVORA E' INPORTANTE ED E' IMPORTANTE ANCORA DI PIU' FARLO BENE ANZI BENISSIMO.
PERCHE' PER NOI E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE CHE CI GRATIFICA.
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
DI MARCHE CE NE SONO TANTE DI MATERIALI ANCORA DI PIU', MA POCHI SONO QUELLI CHE DANNO GARANZIE SODDISFACENTI E QUALITA' A BASSO COSTO.
NON E' VERO CHE CHI PIU' SPENDE PIU' TRANQUILLO STA'.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
I DATI MIGLIORI PER UN PREVENTIVO E' SEMPRE VISIONARE DI PERSONA CON PERSONE QUALIFICATE LE SOLUZIONI MIGLIORI INSIEME AL CLIENTE CHE CI MENTE IN CONDIZIONE DI TRAVARE IL MIGLIOR LAVORO AL MIGLIOR PREZZO.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
PROPRIO PERCHE' NOI ABBIAMO PERSONE CHE EFFETTUANO OGNIUNO IL SUO LAVORO E CHE FA' SOLO QUELLO, E NON CHI SI IMPROVVISA DA MURATORE A PIASTRELLISTA O PEGGIO AD IDRAULICO O ELETTRICISTA.
E QUINDI IN SUNTO VELOCITA' E QUALITA'
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
CHI E' SICURO DI FARE I LAVORI E NON VUOLE SOLO FARCI PERDERE TEMPO CON MIGLIAIA DI PREVENTIVI PER POI DIRE CHE ERA SOLO PER INFORMARSI.
SE IL CLIENTE VUOLE VERAMENTE FARE IL LAVORO CONFRONTA I PREVENTIVI E POI FA' VERAMENTE IL LAVORO.
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
AFFIDARE UN LAVORO AD UNA PERSO ESTRANEA CHE DEVE ESEGUIRE UNA NOSTRA ESIGENZA GENERA SEMPRE DEI DUBBI E DELLE CURIOSITA'.
PERSONALMENTE PENSO CHE COME COME ME ANCHE I MIEI CLIENTI ANNO IL DIRITTO DI CHEDERE ED ESSERE CURIOSI E NOI ABBIAMO IL DOVERE DI RISPONDERE E CON CORTESIA AD OGNI PIU' PICCOLA DOMANDA E CURIOSITA', ANCHE QUESTO VUOL DIRE PROFESSIONALITA'
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
OFRIAMO PRIMO QUELLE DI LEGGE E IMPORTANTE PER QUALSIASI COSA SIAMO E SAREMO SEMPRE PRESENTI.
ANZI SE IL CLIENTE E' CONTENTO CI RICHIAMA E QUINDI SIAMO SEMPRE PRESENTI.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
PENSO CHE DI QUESTI TEMPI SIA PIU' UNA QUESTIONE DI BUON SENSO QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA NEL FARE DEI LAVORI OPPERE NO.
LE BANCHE PER PRIMO DOVREBBERO AIUTARE LE PERSONE CON PIU' BUON SENSO.
NOI NON SIAMO BANCHE MA IL NOSTRO BUON SENSO CI PERMETTE DI TROVARE UN ACCORDO CON I NOSTRI CLIENTI, MAGARI FACENDO UN PO' ALLA VOTA CON I LAVORI O CON ALTRE SOLUZIONI CHE CI SI ACCORDA CON IL NCLIENTE
Di quali lavori siete più orgogliosi?
OGNI LAVORO DA QUELLO PIU SEMLPICE A QUELLO PIU ELABORATO PER NOI E' MOTIVO DI ORGOGLIO, MA LO E' DI PIU' IL CLIENTE CHE SI DICE SODDISFATTO A DARCENE MOTIVO.