Cleansay Srl

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Cleansay Srl

4/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Mahmoud
4 anni fa
4/5

Informazioni su Cleansay Srl

Il servizio di CLEANSAY è rivolto a tutte le aziende che necessitano di mantenere il proprio ambiente lavorativo pulito e sano.
Possono richiedere il servizio uffici direzionali, amministrativi, commerciali che risiedono in stabili o capannoni.
Nella scelta dei mq calpestabili da inserire nel servizio potete escludere le aree che non necessitano di un nostro intervento.
Se non sai se il tuo ambiente lavorativo rientra nel servizio puoi contattarci oppure richiedere il sopralluogo di un nostro tecnico

Il servizio di CLEANSAY è studiato per mantenere il tuo ambiente lavorativo sano e pulito.
Per questo comprende sempre la pulizia delle scrivanie e degli accessori elettronici presenti, l’igienizzazione completa dei bagni, la pulizia della pavimentazione mediante aspirazione del solido ed il lavaggio*.
Il servizio è studiato per tutte le tipologie di ufficio ed è modificabile nel tempo per seguire la naturale evoluzione della vostra struttura.

* 1 volta alla settimana, aumentabile nelle opzioni. Escluso dal lavaggio della pavimentazione settimanale la moquette ed altri tessuti.

FAQ

DEVO DARE LE CHIAVI DEL LUOGO PER PROCEDERE CON IL SERVIZIO?
Non necessariamente, si può concordare un orario nel quale l’operatore può accedere nell’ambiente senza che necessiti delle chiavi. Il servizio svolto durante la totale chiusura dell’ambiente rimane quello più soddisfacente.

L’OPERATORE CHE VERRÀ A PULIRE, È DI UN IMPRESA DIVERSA DA CLEANSAY?
No, CLEANSAY assume direttamente gli operatori secondo le normative italiane di lavoro dipendente; possono essere a tempo determinato od indeterminato o personale in somministrazione.

L’OPERATORE È FISSO?
Si, l’operatore assegnato, se non sorgono vostre esigenze diverse, rimane fisso.

SE HO SCELTO UN SERVIZIO AGGIUNTIVO, MA DOPO QUALCHE TEMPO NON NE HO PIÙ BISOGNO, POSSO TOGLIERLO?
Si certo, lo stesso vale anche se accade il contrario; se ci si accorge di aver bisogno di aggiungere un servizio.

SE FREQUENZA CHE HO SCELTO NON MI SODDISFA, OPPURE RITENGO CHE SI POSSA ABBASSARE, POSSO CAMBIARLA?
Si certo, in qualsiasi momento potrà essere cambiata e, passato il preavviso previsto di 60gg, il servizio inizierà con la nuova frequenza.

NEL SERVIZIO È SEMPRE COMPRESO IL MATERIALE TOILETTE: CARTA MANI, CARTA IGIENICA E SAPONE; SE NON BASTANO DURANTE L’ANNO?
E’ possibile acquistare separatamente dal servizio le singole confezioni a prezzi modici; altrimenti potete acquistare voi il materiale necessario ed il nostro operatore si occuperà solo della sistemazione nei bagni durante il servizio.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

CLEANSAY nasce come azienda che svolge servizi di pulizia B2B nel 2015 acquisendo un impresa del settore nata nel 2010. Nel 2017 parte il progetto del sito interattivo; prima azienda del settore che permette di avere un costo del servizio pulizie uffici direttamente dal sito WEB.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il personale di CLEANSAY è prevalentemente assunto a Tempo Indeterminato; la formazione per lo svolgimento dei servizi è teorica e pratica ed ogni appalto viene seguito direttamente dalla direzione nella fase iniziale.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Servizi di Pulizia programmata per uffici/aziende con frequenza settimanale da 1 a 7 volte. Aziende da pochi mq fino a 5000mq. Servizio completamente configurabile dal cliente.

Quali sono i lavori più richiesti?

Servizio di Pulizie programmate con frequenza da 3 a 5 volte a settimana.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con prodotti chimici ad uso professionale completi di scheda tecnica ed attrezzature professionali quali: secchi-carrelli-doppisecchi-radazze-mop-pannimicrofibra. Tutti i panni sono lavati ad ogni intervento dall'operatore in modo che non si abbia proliferazione batterica e sgradevoli odori sul posto.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Ci bastano per avere un preventivo: MQ calpestabili Numero di scrivanie presenti Frequenza settimanale desiderata Si possono scegliere optional aggiuntivi al capitolato di base quali: Pulizia vetri Lavaggio moquette ed altri

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perché con noi ha la garanzia di avere un servizio soddisfacente. Oltre alla programmazione in base alle esigenze del cliente degli interventi, lo stesso viene seguito per avere la maggiore soddisfazione. Inoltre Carta Mani, Carta Igienica e Sapone mani sono inclusi nel servizio!* *Verifica le quantità in base al preventivo

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo clienti che svolgono le più ampie attività. Dal singolo professionista alla grande SPA. Il nostro cliente ideale è colui che ha necessità di avere un ufficio sano e pulito. Siamo in grado di soddisfare clienti che hanno un piccolo ufficio da 50mq come dimensioni più importanti; fino a 5000mq.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il dubbio più frequente è il vincolo del contratto con l'impresa. Il contratto serve per avere più stabilità nei confronti dei nostri collaboratori che diventano i professionisti che puliscono i vostri ambienti. La risposta è che se ci sono i presupposti, si può concordare un periodo di prova dal quale entrambi siamo svincolati.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Se vi sono lacune nel servizio il cliente può segnalarle direttamente in sede e CLEANSAY si occuperà nel più breve tempo possibile della soluzione al problema.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Trattandosi di un servizio annuale con pagamento mensile, la fatturazione prevede la rimessa diretta. Le modalità di pagamento possono essere il Bonifico oppure la Ri.Ba

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di quelli che affronteremo domani perché ogni nuovo risultato positivo ci rende sempre più forti ed orgogliosi.

Ultime risposte degli esperti di Cleansay Srl

Alberto

Alberto, ha domandato...

Aiuto per rimuovere stucco da piastrelle cucina

Ciao, come posso fare per togliere i residui di stucco derivanti della posa delle mattonelle della mia cucina ? Sto impazzendo !

, ha risposto...

Ciao Alberto,

Per avere un risultato soddisfacente ti consiglio di comprare:

• Acido Tamponato (acido che rimuove tracce di residui da cantiere)

• Scotch Brite (spugna/panno abrasivo verde o nero)

• Un secchio

• Panno generico microfibra

• Guanti gialli (non quelli monouso)

Come agire:

1) Metti nel secchio l'acqua (ne basta poca)

2) Immergi la...

Vedi tutte le risposte