Recensioni su Cleansay Srl
Informazioni su Cleansay Srl
Il servizio di CLEANSAY è rivolto a tutte le aziende che necessitano di mantenere il proprio ambiente lavorativo pulito e sano.
Possono richiedere il servizio uffici direzionali, amministrativi, commerciali che risiedono in stabili o capannoni.
Nella scelta dei mq calpestabili da inserire nel servizio potete escludere le aree che non necessitano di un nostro intervento.
Se non sai se il tuo ambiente lavorativo rientra nel servizio puoi contattarci oppure richiedere il sopralluogo di un nostro tecnico
Il servizio di CLEANSAY è studiato per mantenere il tuo ambiente lavorativo sano e pulito.
Per questo comprende sempre la pulizia delle scrivanie e degli accessori elettronici presenti, l’igienizzazione completa dei bagni, la pulizia della pavimentazione mediante aspirazione del solido ed il lavaggio*.
Il servizio è studiato per tutte le tipologie di ufficio ed è modificabile nel tempo per seguire la naturale evoluzione della vostra struttura.
* 1 volta alla settimana, aumentabile nelle opzioni. Escluso dal lavaggio della pavimentazione settimanale la moquette ed altri tessuti.
FAQ
DEVO DARE LE CHIAVI DEL LUOGO PER PROCEDERE CON IL SERVIZIO?
Non necessariamente, si può concordare un orario nel quale l’operatore può accedere nell’ambiente senza che necessiti delle chiavi. Il servizio svolto durante la totale chiusura dell’ambiente rimane quello più soddisfacente.
L’OPERATORE CHE VERRÀ A PULIRE, È DI UN IMPRESA DIVERSA DA CLEANSAY?
No, CLEANSAY assume direttamente gli operatori secondo le normative italiane di lavoro dipendente; possono essere a tempo determinato od indeterminato o personale in somministrazione.
L’OPERATORE È FISSO?
Si, l’operatore assegnato, se non sorgono vostre esigenze diverse, rimane fisso.
SE HO SCELTO UN SERVIZIO AGGIUNTIVO, MA DOPO QUALCHE TEMPO NON NE HO PIÙ BISOGNO, POSSO TOGLIERLO?
Si certo, lo stesso vale anche se accade il contrario; se ci si accorge di aver bisogno di aggiungere un servizio.
SE FREQUENZA CHE HO SCELTO NON MI SODDISFA, OPPURE RITENGO CHE SI POSSA ABBASSARE, POSSO CAMBIARLA?
Si certo, in qualsiasi momento potrà essere cambiata e, passato il preavviso previsto di 60gg, il servizio inizierà con la nuova frequenza.
NEL SERVIZIO È SEMPRE COMPRESO IL MATERIALE TOILETTE: CARTA MANI, CARTA IGIENICA E SAPONE; SE NON BASTANO DURANTE L’ANNO?
E’ possibile acquistare separatamente dal servizio le singole confezioni a prezzi modici; altrimenti potete acquistare voi il materiale necessario ed il nostro operatore si occuperà solo della sistemazione nei bagni durante il servizio.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Cleansay Srl
Ultime risposte degli esperti di Cleansay Srl
Alberto, ha domandato...
Aiuto per rimuovere stucco da piastrelle cucina
Ciao, come posso fare per togliere i residui di stucco derivanti della posa delle mattonelle della mia cucina ? Sto impazzendo !
, ha risposto...
Ciao Alberto,
Per avere un risultato soddisfacente ti consiglio di comprare:
• Acido Tamponato (acido che rimuove tracce di residui da cantiere)
• Scotch Brite (spugna/panno abrasivo verde o nero)
• Un secchio
• Panno generico microfibra
• Guanti gialli (non quelli monouso)
Come agire:
1) Metti nel secchio l'acqua (ne basta poca)
2) Immergi la...
Richiesta di contatto inviata con successo