Recensioni su Condemi Domenico

4.6/5

Vedi 15 recensioni
5 12 recensioni
80%
4 2 recensioni
13.333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
6.6666666666667%
Vedi 15 recensioni
Mauro
Un anno fa
4/5

Persona seria e competente, mi ha coibentato l'appartamento e abbassato i soffitti, rimanendo nei tempi e costi prestabiliti. Siamo estremamente soddisfatti e lo consigliamo

Irina
3 anni fa
5/5

Non ho ancora fatto lavori con Condemi Domenico però mi ha mandato tutto quello che avevo bisogno in termini di preventivo e spiegazione del lavoro che avevo in mente.

Gentilissimo e veloce. Ottimo professionista direi!

Informazioni su Condemi Domenico

costruzioni, ristrutturazioni interne ed esterne, coperture, tetti, cemento armato

Qual è il vostro slogan?

Da noi l'edilizia è di casa

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’edilizia è una passione di famiglia da tre generazioni, partendo dall’edilizia tradizionale ed evolvendosi negli anni fino ad appassionarsi alle nuove tecnologie, senza dimenticare la capacità artigianale che solo l’esperienza di anni passati a “sporcarsi” le mani in ciascun cantiere può creare. Ogni cantiere porta a confrontarsi con problematiche nuove da affrontare mettendo in pratica le proprie conoscenze ed esperienze e la curiosità per inventare soluzioni nuove. Questa esperienza ha dato vita alla ditta individuale nel 1998 che porto avanti con passione e dedizione a partire dal piccolo lavoro di ristrutturazione al cantiere completo, dalla demolizione alla ricostruzione per dare vita ai vostri progetti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Come ditta individuale ho imparato a selezionare le persone ed i professionisti con cui lavoro, dagli impiantisti ai rifinitori, per garantire ad ogni committente la migliore qualità e la soddisfazione di avere un lavoro creato sulla base delle proprie esigenze ed eseguito con cura e professionalità.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

stretti collaboratori di fiducia

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

mediamente una dozzina

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati in opere in cemento armato, rifacimento tetti (strutture e coperture), isolamenti, impermeabilizzazioni, ristrutturazioni e finiture di interni

Quali sono i lavori più richiesti?

dipende dai periodi presi in considerazione, ultimamente piccole e medie ristrutturazioni d'interni.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo una preferenza specifica, ogni marca ha validi prodotti di nicchia, sono determinanti nella scelta le caratteristiche ricercate dalla committenza e la peculiarità delle opere da eseguirsi.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per fornire un preventivo dettagliato è indispensabile un sopralluogo per avere un quadro preciso del contesto dell’intervento richiesto e per valutarne la fattibilità con il committente, possibilmente anche una planimetria e un elenco delle opere da eseguire.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il cliente che sceglie la mia ditta sa che sarà seguito con attenzione, avendo a disposizione l’esperienza di tre generazioni di specialisti del settore; sarà consigliato e supportato nella scelta delle soluzioni tecniche e pratiche, indirizzato verso le migliori tecnologie e soluzioni innovative per avere il massimo risultato nel rispetto delle indicazioni di budget messe a disposizione

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è principalmente composta da piccoli / medi proprietari che hanno a cuore la propria dimora, prima o seconda casa, e che la vogliono rendere, o creare ex novo, a immagine della propria personalità con la certezza di essere seguiti in ogni scelta ed informati su ogni particolare.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi per lo più riguardano la possibilità di eseguire determinati lavori in particolari circostanze, ad esempio in condizioni di forte disagio idrogeologico, zone soggette a particolari condizioni di umidità o di salinità dell’aria, oppure le implicazioni che un intervento infrastrutturale può comportare a livello estetico, le soluzioni migliori per le rifiniture, sia che si tratti di case di campagna che di appartamenti moderni dotati di soluzioni di domotica all’avanguardia. In ciascuno di questi casi, studiamo con particolare attenzione il caso e suggeriamo la migliore soluzione ed un ventaglio di opzioni alternative che possono in ogni caso risolvere la problematica.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alla garanzia di attenzione, cura e professionalità, perché sappiamo che chi si rivolge a noi sta costruendo il proprio sogno, forniamo tutte le garanzie di legge.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo bonifici, assegni, …. Ogni lavoro può essere gestito con un piano di pagamento personalizzato.
Progetto di Condemi Domenico

Ristrutturazione Casa »

ristrutturazione di interni con isolamento

Condemi Domenico Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 mesi fa

Ristrutturazione Casa »

ristrutturazione tetto

Condemi Domenico Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 mesi fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Condemi Domenico

Alessandro

Alessandro, ha domandato...

Il cartongesso si puó fissare con tasselli al cemento armato?

Buongiorno, devo ristrutturare il mio appartamento di circa mq 65, e tra le altre cose rifare da zero l'impianto elettrico.

Ho pensato di controsoffittare totalmente per passare l'impianto elettrico nello spazio risultante. Il soffitto attuale e' a circa 300 cm.

L'appartamento ha pianta rettangolare, e lungo i lati "lunghi" corrono 2 travi di...

, ha risposto...

Si può fissare

Chiara

Chiara, ha domandato...

infiltrazioni lucernario

Salve, nella mia casa nuova, il lucernario ha una infiltrazione (vedi foto).

Il mio dubbio è se è stato posato male oppure se è solo condensa come mi ha detto il nostro installatore. grazie per le risposte

, ha risposto...

buongiorno, premesso che da una foto è comunque difficile stabilire la causa della macchia, sembrerebbe proprio un segnale di infiltrazione, il problema potrebbe essere nelle converse (protezioni metalliche in esterno) del serramento.

Cristina

Cristina, ha domandato...

Separare living tra cucina e salotto

Chiudere la zona tra cucina e soggiorno con vetri

, ha risposto...

buongiorno, dovendo dare un consiglio senza avere particolari descrizioni o immagini mi viene da suggerire una porta scorrevole, ad una o a due ante contrapposte, (a scomparsa o meno) in cristallo.

Vedi tutte le risposte