Recensioni su Costruzioni Spada Giacomo
Informazioni su Costruzioni Spada Giacomo
COSTRUZIONI SPADA GIACOMO è azienda specializzata in COSTRUZIONI EDILI, presente attivamente sul territorio da più di 20 anni!!!
I nostri servizi comprendono sia lavori di NUOVA COSTRUZIONE, sia RISTRUTTURAZIONI (esterne, interne, coibentazioni per richiesta di detrazioni, ampliamenti, recupero dei sottotetti, ...)
In Costruzioni Spada Giacomo ci avvallano un'infinità di clienti soddisfatti, sia come clienti privati (singoli e/o società immobiliari) sia pubblici.
Tutto questo ci ha permesso di raggiungere la famigerata "certificazione SOA", rispettivamente nelle categorie OG1 (Edifici civili e industriali), OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane), OG8 (Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica), OG13 (Opere di ingegneria naturalistica). In particolare, il nostro fiore all'occhiello è rappresentato dalla categoria OG1 per "Edifici civili ed industriali" che ci permette di partecipare a lavori pubblici fino ad un'importo di circa 2.5 M€, e che rappresenta sicuramente un indice di serietà e qualità per il committente privato, oltre che ad una sicurezza aggiuntiva relativamente alla solidità societaria.
Lavoriamo con le principali marche del settore, e per lavori specializzati (impianti, cappotti termici, serramenti, cartongesso, ...); possono garantire per noi ditte con cui abbiamo più e più volte collaborato in passato e di cui noi stessi garantiamo la qualità e l'affidabilità!!!
Ci troverai in Via Serta, 4, Schilpario (BG), ma lavoriamo in gran parte del territorio Bergamasco e Bresciano.
La nostra missione è aiutarti a rendere realtà i tuoi progetti; lavorando gomito a gomito con te, grazie alla presenza interna di uno studio tecnico di grande esperienza, siamo in grado di seguirti in TUTTO il PROGETTO: a partire dalla redazione del progetto, all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni, passando per la REALIZZAZIONE del lavoro, e concludendo con le eventuali richieste di DETRAZIONI FISCALI!!!
Chiamaci o inviaci un'email, saremo felici di aiutarti!!!
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Ultime risposte degli esperti di Costruzioni Spada Giacomo
Anna, ha domandato...
Ho bisogno di un consiglio per dare acconto iniziale lavori ristrutturazione
Buonasera vorrei saper quanto si deve dare di caparra/anticipo su lavori di ristrutturazione di bagno e cucina , per un importo simile a 12mila euro ( abbastanza alto direi) Grazie
, ha risposto...
Signora, abbia pazienza, ma se considera il prezzo alto, e sente di non potersi fidare dell'impresa, per quale ragione l'ha scelta?
Cideca , ha domandato...
Conviene allacciare una nuova lavatrice o lavastoviglie all'acqua calda?
Mi si sono rotte in contemporanea, dopo 25 anni di ottimo funzionamento, lavatrice e lavastoviglie. I nuovi modelli mettono a disposizione anche l'allacciamento all'acqua calda, ma considerando che ho la caldaia accesa attualmente solo in inverno ed in estate solo prima di fare la doccia o simili, conviene effettuare la modifica all'impianto per l'attacco...
, ha risposto...
Eviti, butta soldi; il discorso è da valutare per nuove costruzioni, con predisposizione di apposite tubazioni di acqua calda per tali elettrodomestici, ed impianto realizzato con bollitore/accumulo acqua calda (solitamente per riscaldamento e per acqua calda sanitaria), preriscaldato ad energia solare (pannelli solari) o pompa di calore
Luca di Gaetano , ha domandato...
Informazioni sui costi per l'apertura di un bar
Vorrei sapere quanto bisogna spendere per aprire un bar e quali requisiti occorrono.
, ha risposto...
Non dimentichi la parte acustica... perchè aprire un locale ex novo è un discorso, entrare in un edificio esistente con locali confinanti e trasformarlo in bar è tutt'altra roba... i lavori edili diventano significativi
Richiesta di contatto inviata con successo