Informazioni su De Feo Edilizia
Con quasi 30 anni di esperienza il Gruppo De Feo garantisce ristrutturazioni di elevatissima qualità a prezzi estremamente competitivi. Tutto questo grazie al lavoro congiunto di una manodopera interna altamente specializzata e dei qualificati tecnici dello staff direttivo che, con una programmazione minuziosa delle lavorazioni ed una gestione diretta e continua del cantiere, sono in grado di garantire risultati di ottima qualità in tempi assolutamente ristretti.
In più il Gruppo De Feo è in grado di offrirvi finanziamenti a tasso zero, ampie dilazioni di pagamento e servizi di sostegno al disbrigo delle pratiche burocratiche per l'ottenimento delle detrazioni fiscali per manutenzioni straordinarie.
Qual è il vostro slogan?
“DALLE CASE BEN FATTE E BEN TENUTE ESCE COME DA GIOVANE SORGIVA UN SENSO DI FRESCHEZZA E DI SALUTE”
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Una bella storia imprenditoriale familiare che affonda le sue radici nel lontano 1987, anno in cui il titolare, Cav. Antonio De Feo, seguendo le orme della famiglia, avvia l'attività d'impresa nel settore edile. Con il passare del tempo l'azienda amplia il proprio campo di attività creando diverse divisioni operative in diversi campi:
Ristrutturazioni
Impiantistica
Nuove Costruzioni
Interior Design
Fonti d'Energia Rinnovabili
Restauro di Monumenti e Opere d'Arte
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Ad oggi la direzione aziendale fa capo, oltre che al Cav. De Feo, ai figli, Ing. Arch. Luca De Feo, al quale è attribuita la direzione tecnica aziendale, e il Dott. Federico De Feo, Project Manager e Responsabile amministrativo.
La De Feo si serve inoltre di una manodopera altamente specializzata e di un staff di tecnici interni, in grado di gestire tutte le problematiche che potrebbero insorge in fase di progettazione, esecuzione e assistenza post-opera
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Tutte le lavorazioni sono eseguite da manodopera e tecnici interni all'azienda
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
E' impossibile scrivere un importo medio poiche chiaramente dipende dal tipo e dalla dimensione dell'opera. Detto ciò possiamo affermare che le opere che realizziamo sono tendenzialmente di dimensioni medio grandi
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Restauro e Ristrutturazione di case e condomini
Quali sono i lavori più richiesti?
Revisione e sostituzione impianti termici ed elettrici
Ammodernamento e ottimizzazione nella gestione degli spazi della casa
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Anch' esso dipende molto dal tipo di lavoro; tendenzialmente per lavori di edilizia civile ci troviamo bene con prodotti Mapei, Kerakoll e Caparol
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Descrizione delle lavorazioni che si desidera eseguire;
Dimensioni dell'ambiente da trattare, tipologia di lavoro da eseguire, tipologia di materiale desiderato, eventuali difficoltà per raggiungere il luogo del lavoro, se appartamento in condominio indicare il piano dell'appartamento ed eventuali limitazioni indicate nel regolamento condominiale.
Se possibile una planimetria della casa/area/appartamento o un prospetto delle superfici da trattare in caso di condominio o casa a singola.
Se possibile alcuna foto del manufatto sul quale si vuole intervenire
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Perchè oltre a garantire una qualità CERTIFICATA, offriamo anche una serie di servizi aggiuntivi (tra i quali assistenza post-operam) in grado di garantire il massimo soddisfacimento del nostro cliente. Inoltre offriamo didilazioni di pagamento di sicuro interesse.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Il cliente ideale è il cliente SODDISFATTO
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Riguardano naturalmente la durata e la qualità dell'opera da eseguirsi. Per fugare ogni dubbio al riguardo offriamo un servizio di affiancamento e assistenza post-operam in grado di tranquillizare il cliente che in questo modo non si sente abbandonato
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Polizze fidejussorie e garanzie postume
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
La forma di pagamente più utilizzata è il bonifico bancario. Assolutamente si