Desidea

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Desidea

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Desidea

Interior Design _ Home Staging_ Visual Merchandising_ Concept Store_ Decorating_Forniture_

Uno spazio dove trovare soluzioni, spaziare con la creatività, dove trovare prodotti originali e competenza, il servizio di squadre di professionisti... ma soprattutto la motivazione al cambiamento.
Ad ognuno il suo.

Qual è il vostro slogan?

La creatività, il nostro stile di vita.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Madein design, nasce per la passione del Design e crea il proprio spazio attraverso la professionalità e le qualifiche di esperti del settore, dalla progettazione alla fornitura dei materiali. Diversi sono i campi dove la creatività e la dinamicità che uno spazio come quello di Madein design, abbraccia. Uno spazio fatto di collaborazioni, nonché risultati originali e ottimali.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Madein design, si compone di uno studio di progettazione gestito da una figura professionale che ha maturato studi e percorsi formativi tra l'Accademia di Design di Verona, Stage e Workshop tra Milano e Bologna, nonchè presso importanti studi di progettazione e design, come quello di Andrea Castrignano. Esperienza formativa in continuo aggiornamento, grazie a corsi brevi ed eventi fieristici. Giovane e creativa Interior Designer, Visual Merchandiser e Home Stager, affiancata dalla trentennale esperienza familiare che ha visto la gestione di uno Showroom di materiali di finitura da interni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Madein collabora inoltre, con aziende esperte in ogni ambito, dall'edilizia, al mondo dell'impiantistica idraulica od elettrica, a produttori o fornitori di arredi, studi grafici e stampa. Offre e garantisce così, non solo i lavori e la validità degli stessi, bensì la competitività dei prezzi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La quantità dei lavori annuali, è variabile in quanto spazia dalla progettazione degli interni privati, a quelli commerciali, alla progettazione vetrinistica ed allestimenti occasionali. Pertanto, posizionati tra i più ambiti, grazie alla propria creatività, originalità e dinamicità, occupa una buona posizione lavorativa, in una fascia di preventivo che oscilla a seconda dei budget predisposti dai propri committenti.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Specializzati nella ristrutturazione di piccoli e grandi spazi, abitativi e commerciali; nella ristrutturazione degli arredi, nella valorizzazione dei vecchi, nel riciclo e nello studio di una carattere e una personalità ad ogni singolo spazio.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti sono quelli di "Relooking", esperienza di rivalorizzazione del proprio spazio.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo particolari legami con marchi od aziende, pertanto ci muoviamo a seconda del progetto, in relazione al budget predisposto.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La nostra creatività e la nostra originalità, hanno sempre fatto centro nel cuore dei nostri committenti.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non siamo amanti della targhettizzazione dei nostri clienti, amiamo spaziare nei loro stili di vita, entrarci in punta di piedi, per poterci entrare definitivamente con un progetto alla loro altezza.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti riguardano la luminosità o la scelta di qualche materiale più azzardato.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie partono in primis dall'investimento. Ci adeguiamo ai budget dei clienti, studiando di seguito insieme, quelli che possono essere gli investimenti in una stretta relazione tra prezzo e risultato. Inoltre, garantiamo il chiavi in mano, con l'impatto emozionale al completamento di qualsiasi lavoro, ed è in quest'ultimo step la nostra soddisfazione.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità di pagamento, vengono concordate direttamente con i committenti a seconda delle esigenze e disponibilità.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Lo spieghiamo attraverso una grandissima citazione: “Ho scoperto che per me, senza alcuna eccezione, più tratto un progetto come qualcosa di mio, come qualcosa di personale, più quel progetto funziona.” Marian Bantjes