Preventivo in linea con le richieste e possibilità di opzioni.
Eyal Wolff
5 anni fa
4/5
5 anni fa
4/5
L'impresa ha affrontato la richiesta di offerta con serietà, impegno e professionalità - eseguendo un sopralluogo tecnico e un secondo incontro per illustrare e affinare le offerte formulate.
Informazioni su Domoservice
Installazione impianti elettrici, videocitofonici, antifurto, antenne tv e sat , domotica, dati, cancelli elettrici, sensori gas, telecamere,condizionatori.
Qual è il vostro slogan?
Lavoriamo con passione e serietà per Voi e con Voi.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
La nostra azienda e' un impresa certificata composta da tecnici specializzati con esperienza ventennale .Svolgiamo periodicamente corsi di aggiornamento, eventi, e seguiamo le evoluzioni dei prodotti più all avanguardia. Le nostre certificazioni vengono continuamente rinnovate.
Con la passione per il lavoro e l'attenzione al cliente!
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
tecnici specializzati, operai, dipendenti amministrativi e commerciale/marketing
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
artigiani
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
I clienti che sono arrivati a noi con dubbi sui prodotti, costi, progettualità, longevità degli impianti, sono stati tutti completamente soddisfatti e hanno ricevuto risposte serie, trasparenti, professionali e chiare.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
garanzie sul prodotto e sulla lavorazione ma soprattutto qualità, fiducia e serenità. Il cliente riceve se desidera un libretto di manutenzione, e spesso offriamo loro (in base alla tipologia di lavoro/servizio eseguito e venduto) manutenzione in OMAGGIO per il primo anno, nonchè eventuali contratti di manutenzione a lungo termine.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Bonifici, contanti e pagamenti rateali
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Vogliamo esserlo di tutti perchè ci piace sapere che i nostri clienti possano "dormire sonni tranquilli" e sentirsi sempre protetti dalla Domoservice.