Recensioni su Due Di Mattoni Srl
Ottimo professionista. Ci ha seguito in tutte le tappe della ristrutturazione della nostra casa dimostrando pazienza e professionalità ad un prezzo veramente competitivo. Lo consiglio!
Molto preciso e professionale. Prezzi competitivi.
Informazioni su Due Di Mattoni Srl
specializzata nel servizio "chiavi in mano" di ristrutturazione di appartamenti, bagni, pavimenti e opere murarie, nella manutenzione di condomini, nel rifacimento facciate e rivestimenti, nella impermeabilizzazione di tetti e terrazzi. Operiamo dalla progettazione alla ristrutturazione avvalendoci di tecnici specializzati e qualificati, ed alla realizzazione garantendo qualità, puntualità e utilizzo delle più recenti tecnologie costruttive.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Foto di Due Di Mattoni Srl
Ultime risposte degli esperti di Due Di Mattoni Srl
Fabrizio D'albore, ha domandato...
Pavimento in microcemento
Salve, vorrei chiedere opinioni ed esperienze in merito al microcemento, relativamente a costi, praticità, resistenza e usura, sia per il bagno che per ambiente living.
, ha risposto...
salve Fabrizio,
il microcemento presenta una serie di vantaggi, quali: economicità e praticità (non è necessario rimuovere rivestimenti e pavimenti perché dotato di eccezionale adesione anche su supporti poco porosi quali le ceramiche), ottima resistenza (in particolare all'umidità che lo rende ideale per ambienti come i bagni e le cucine), gradevole...
Moreno Busti, ha domandato...
Come coprire un difetto estetico, ma strutturalmente essenziale
Sto ultimando la costruzione della mia casa con impianti idraulici ed elettrici. Ho due tiranti che attraversano due delle tre camere da letto che ho al primo piano. Come posso sfruttarli e/o coprirli per rendere meno invasiva la loro presenza? Le foto 1 e 2 sono la camera matrimoniale, le foto 3 4 5 la camera di nostro figlio.
, ha risposto...
anch'io concordo coi colleghi.. piuttosto che nasconderlo creando, nel tuo caso, un elemento aggiuntivo che potrebbe essere ancora più evidente, direi che potresti evidenziarlo in modo elegante, ad esempio verniciandolo di bianco!
Fd Ristrutturazioni
-
Lavora a Milano
Bioedil Srl.
-
20 anni d'esperienza
-
Lavora a Milano
Richiesta di contatto inviata con successo