Edilart S.r.l

Vedi le 3 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Edilart S.r.l

4.9/5

Vedi 3 recensioni
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni
Silvano
10 anni fa
5/5

ottimo rapporto qualità prezzo, puntualità e competenza nei lavori eseguiti, ottima affidabilità e notevole disponibilità per le variazioni in corsa (grazie infinite!). Si raccomandano vivamente.

Miriam dittrich-johansen
10 anni fa
5/5

Personale molto puntuale e serio. Hanno eseguito in maniera impeccabile i lavori anche più impegnativi: non si tratta infatti di una semplice imbiancatura ma di lavori spatolati con materiali decorativi molto delicati. Siamo davvero soddisfatti. Pulizia buona. Consiglio vivamente!

Informazioni su Edilart S.r.l









Stai per ristrutturare casa?
Prima di appaltare qualsiasi lavoro edile per la tua casa leggi attentamente questo post.
L'87% dei proprietari che affidano la ristrutturazione della propria casa ad un impresa edile si ritrovano con 5 gravi problemi.
Aumento sproporzionato del prezzo. Rispetto al preventivo di spesa iniziale si arriva quasi al doppio di quello preventivato a causa della strategia esercitata da molte imprese, e ditte edili individuali, ovvero: presentare un preventivo con un prezzo molto basso(magari rispetto ai concorrenti) e poi in corso d'opera inserire spese non prevedibili all'inizio dei lavori.
In molti casi i proprietari di case chiedono da 2 a 4 preventivi e si ritrovano col preventivo più alto che è più caro del 300% rispetto a quello più basso.
Tanta differenza di prezzo dovrebbe essere un campanello d'allarme, ma alla fine nella maggior parte dei casi scelgono proprio quello più basso, che poi però si rileva come l'impasto della pizza appena preparato: deve ancora iniziare a lievitare!
Allungamento spropositato dei tempi di consegna. Dai 3/4 mesi accordati si arriva spesso agli 8/10 mesi!.
Nel 68% dei casi si appaltano lavori a ditte o società che hanno tra 1 e 2 dipendenti inquadrati per tutto l'anno, spesso perchè partono con un preventivo più basso...
Per questo motivo sono obbligati a spostare i pochi dipendenti che hanno fra i vari cantieri aperti e di conseguenza tanti lavori vengono iniziati, poi lasciati quando gli operai vengono spostati per le lamentele di un cliente, e vengono ripresi sempre per lamentele del cliente che è stato lasciato fermo per troppo tempo.
Nessuna garanzia reale.
A parte la garanzia sul lavoro appaltato spesso è teorica e da sola non basta a metterti al riparo.
Una delle ricerche più frequenti su internet è: "Garanzia lavori ristrutturazione".
Tanti proprietari di case sono convinti che la garanzia obbligatoria per legge basti, ma di fatto non è una garanzia reale in quanto (oltre a non essere rispettata...), soprattutto non ti mette al riparo dai veri problemi inerenti alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione, oppure che possono sorgere come conseguenza dei lavori di ristrutturazione.
Per esempio nessuna impresa garantisce per iscritto una data certa di consegna, oppure che il costo dei lavori appaltati non aumenti a dismisura durante l'esecuzione dei lavori, o ancora che i lavori siano completati al 100% quando il cantiere viene sgomberato.
Elevata probabilità di ricevere danni economici.
Se durante l'esecuzione dei lavori l'impresa causa un danno al tuo confinante i danni devi pagarli tu.Se durante l'esecuzione dei lavori l'impresa o la ditta individuale alla quale hai concesso l'appalto rompe un tubo dell'acqua e allaga la casa del tuo confinante, i danni devi pagarli tu.
Poi potrai rivalerti, ma ci riuscirai dopo diverso tempo e, se l'impresa edile o la ditta individuale non ha " niente da perdere", allora il danno sarà ancora maggiore...
Ti basta aver messo un parquet, e il danno sarà di 5/10 mila euro, o ancora di più se il parquet ce l'ha anche il tuo vicino.
Finiture pessime.
A causa della mancanza di specializzazione degli operai.
Nel 68% dei casi si appaltano lavori a società che assumono operai solo per il tempo dei che occorre per fare il lavoro e quindi non specializzati per realizzare la casa dei tuoi sogni.
L'unica soluzione è rivolgersi a un 'azienda che ti può fornire garanzie reali durante ognuna di queste fasi.
30 anni di lavoro nel mondo dell'edilizia impegnati sia nellae fasi commerciali preliminari, che durante le parti di esecuzione sui siti dei cantieri 7 giorni su 7, ci hanno permesso di mettere a punto un metodo di lavoro specifico per le opere di ristrutturazione presso abitazioni private.
Garanzia del rispetto assoluto dei tempi di consegna, mantenimento del 100% dei costi preventivati all'inizio dei lavori, garanzia sull'esecuzione dei lavori a regola d'arte dopo la fine dei lavori.
Contattaci, ti spiegheremo come funzionano le nostre garanzie che ti permetteranno di ristrutturare la tua casa in piena tranquillità
Edilart S.r.l.

L'obbiettivo primario della Edilart è quello di fornire ai clienti un servizio qualitativamente elevato e curato in termini di professionalità, velocità di intervento, sicurezza, tecnologia e risultato finale.
Oltre trent'anni di esperienza hanno permesso la specializzazione nel servizio "chiavi in mano" di ristrutturazioni di appartamenti, bagni, pavimenti e opere murarie, nella manutenzione di condomini, nel rifacimento di facciate e rivestimenti, nell'impermeabilizzazione di tetti e terrazze. Operiamo dalla progettazione della ristrutturazione avvalendoci di tecnici specializzati e qualificati, alla realizzazione garantendo qualità, puntualità e utilizzo delle più recenti tecnologie costruttive.

Qual è il vostro slogan?

Rendi ogni tua espressione un capolavoro.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Edilart nasce nel febbraio 2006 con l’obbiettivo di dar forma a tutte quelle idee che da sempre abbiamo avuto in mente, ma che non avevamo avuto la possibilità di realizzare e di soddisfare tutte le richieste di consigli sulla scelta di questo o quel materiale o di questa o quella tipologia costruttiva che con frequenza ci venivano poste. Abbiamo scelto di puntare sulla qualità del lavoro, ben consapevoli che in un settore ormai inflazionato essa sta venendo a mancare e dunque ci siamo prefissati di creare, ricercare ed utilizzare le migliori tecniche costruttive ed i migliori materiali. Dopo aver esercitato per anni la professione nella società avviata da nostro padre nel 1967, abbiamo deciso di seguire questa naturale “evoluzione”, spinti dai cambiamenti che si sono verificati nel nostro settore. Negli ultimi dieci anni l’edilizia è stata enormemente influenzata dai progressi tecnologici, dalle nuove esigenze ambientali e dai risparmi energetici. Anche se la differenza fra una casa costruita 20 o 30 anni fa ed una di quelle che sorgono oggi non è appariscente come nel caso di un telefono, un’automobile o di un televisore, le differenze ci sono e sono notevoli. Proprio per questo è importante essere in continuo aggiornamento, obbiettivo che abbiamo assunto con grande impegno. La passione con la quale affrontiamo la nostra attività nasce da lontano, da quando accompagnavamo nostro padre in cantiere. Per un ragazzino di otto dieci anni il cantiere è un luogo fantastico: oggi vedi un mucchio di sabbia e mattoni, domani vedi un muro che sta in piedi da solo, alla fine tutto diventa un edificio alto, solido, dove la gente può abitare. La nostra infanzia da piccoli costruttori ci ha lasciato una eredità importante:la passione del costruire e la cultura del fare, che è un carattere profondamente radicato nel nostro modo di lavorare. Ancora oggi pensiamo che i cantieri siano posti meravigliosi, dove tutto si muove, dove il paesaggio cambia quotidianamente, ed a noi mettono l’orgoglio di essere partecipi di questo grande cambiamento.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Un gruppo di tecnici impegnati e motivati con esperienza più che ventennale. I nostri collaboratori oltre alla lunga esperienza in cantiere, sono costantemente impegnati in un percorso formativo orientato a sviluppare ogni specifico aspetto del settore edile, dalle normative tecniche all'utilizzo di materiali innovativi. La mutevolezza del lavoro e della società, ci ha spinti sempre più a fare un salto di consapevolezza per diventare un punto di riferimento per i nostri clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Impianti elettrici e idraulici. Ci avvaliamo di un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel settore degli impianti elettrici civili, industriali e domotici, negli impianti idraulici e tecnologici in genere. Gli impianti sono realizzati da personale esperto e qualificato, con attrezzatura all'avanguardia, in completa conformità delle norme di sicurezza utilizzando marchi leader nei vari settori.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Una media annuale di quaranta lavori. L'importo medio dei nostri preventivi è di € 70.000,00

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Costruzioni e ristrutturazioni.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione di stabili e di appartamenti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo una preferenza specifica, l'importante è che i prodotti siano di ottima qualità.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Se è possibile preferiamo effettuare un sopralluogo, in modo tale da capire le esigenze specifiche del cliente e fornire un preventivo il più possibile completo e dettagliato.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non sta a noi dirlo...

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Lavoriamo con tutti i tipi di clientela dall'azienda al privato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Ogni cliente può avere un suo dubbio specifico. Sicuramente facciamo in modo di trovare insieme il modo di risolvere il dubbio.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alla garanzia di legge, una disponibilità totale.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

A seconda del lavoro da realizzare, valutiamo con il cliente la miglior soluzione per entrambi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Rispondo con un aforisma: "Abbiamo ascoltato ciò che volevano i nostri clienti e ci siamo mossi in base ai loro suggerimenti. Le cose vanno bene se si presta attenzione". Ecco, questo ci rende orgogliosi...
Progetto di Edilart S.r.l

Ristrutturazione Bagni »

progetto Riqualificazione sottotetti - creazione bagno

Giuseppe Maiorano Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 anni fa

Ristrutturazione Casa »

Progetto di Posa ceramiche Vallelunga.

Giuseppe Maiorano Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 anni fa

Ristrutturazione Bagni »

Progetto realizzazione Piatto Doccia

Giuseppe Maiorano Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

10 anni fa

Vedi tutti i progetti
Impresa di Ristrutturazione Casa simili

1 recensione
Ottima.
Enrico

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 29

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

3 recensioni

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista