Ediltecnica

Vedi le 9 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Ediltecnica

5/5

Vedi 9 recensioni
5 9 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 9 recensioni
Luca Ovi
6 anni fa
5/5
Danilo Caselli
7 anni fa
5/5

Avevo un muro di cinta di casa che, dopo 50/60 anni di onorato servizio, ha deciso di porre fine alla sua missione. Una ventina di metri in tutto. Da rifare, perché crollato sotto il peso degli anni. Stanco di preventivi assurdi con fondamenta da Ground Zero, ho scoperto Habitissimo. Cercavo qualcuno che, come poteva fare un muratore di altri tempi, ritirasse su quel muro. Senza tante storie. Mi ha contattato Ediltecnica e quello che mi ha convinto è che venti minuti dopo la telefonata, Antonio era già sul posto a Grosseto. Ci siamo visti per la prima volta a lavoro terminato. Tutto è stato fatto on line. Sentivo che potevo fidarmi. Tanta è stata la fiducia riposta. E a tanta fiducia è corrisposta anche soddisfazione per la cura e l attenzione messa nel lavoro oltre all'ottima estetica per la cura dei dettagli. Oggi a Ediltecnica ho affidato con grande soddisfazione tutti i lavori rimasti indietro nella case in montagna e al mare.

Informazioni su Ediltecnica

RIstrutturazioni complete. Edilizia Generale. Esperienza ultratrentennale nel settore delle ristrutturazioni e del recupero edilizio. Preventivi gratuiti e senza impegno.

Qual è il vostro slogan?

Chiarezza e trasparenza sul preventivo. Nessuna sorpresa finale sui prezzi proposti. Consigliamo al cliente le strategie migliori per ottimizzare i prezzi e i costi.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda è nata nel lontano 1980, dopo una formazione presso altre imprese del settore. L'impresa possiede un'impronta di polivalenza in tutti i settori dedicati.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Ci affdiamo a collaboratori fissi ed esperti. Sono tutte figure qualificate e nel settore da parecchi anni. Lo staff è qualificato e sopratutto fidato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Tutti i lavori vengono realizzati all'interno del quadro aziendale. La nostra filosofia è incentrata sulla propria autonomia realizzativa, solo così possiamo essere competitivi sul mercato. Il cliente viene seguito anche su quelle che sono le problematiche relative al pagamento e si propongono anche dilazioni per venire incontro a esigenze di liquidità immediata,

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo vari tipi di opere, dalle più impegnative a quelle cosidette più leggere e di conseguenza diventa difficile quantificare un numero di opere.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Recupero edilizio e ristrutturazioni globali.

Quali sono i lavori più richiesti?

Tetti, bagni e alloggi completi.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Primarie marche presenti sul mercato, quali Keracoll, Tecnocem, Carena Laterizi e Ytong gasbeton

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Ovviamente più dati si hanno e più precisi si potrà essere, quindi superficie da ristrutturare, ubicazione immobile, tipologia d'intervento .

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Un'esperienza ultrentennale nel settore delle ristrutturazioni con periodici aggiornamenti sui prodotti di nuova generazione, quali Keracoll, Mapei ecc ecc

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Soprattutto privati con forte predisposizione e conoscenza del mezzo tecnologico.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Non tutti i clienti sono ancora fiduciosi sui nuovi canali di comunicazioni, quali siti internet e contatti via mail.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo competenza maturata in oltre trentanni di esperienza sul campo, con attenzione alle finiture e alle esigenze del cliente.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Mediamente proponiamo in sede di preventivo un pagamento frazionato contestuale all'avanzamento delle opere.Si studiano casi di dilazione pagamenti onde garantire al cliente la possibilità di esaudire i suoi sogni.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Non essere mai richiamati dai vecchi clienti per segnalare problemi o danni è già motivo di orgoglio e consapevolezza di aver svolto bene il proprio lavoro.
Progetto di Ediltecnica

Ristrutturazione Casa »

Progetto Realizzazione di pavimento in marmo botticino rosa…

Antonio Colosimo Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

11 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Ediltecnica

Massimo

Massimo, ha domandato...

Come fare una traccia sul soffitto?

Buonasera, il muratore ha realizzato una piccola traccia sul soffitto lunga un metro e mezzo larga 2,5 cm e profonda 2,5 cm rompendo un po' anche i forati per passare la corrente per il lampadario. È un azzardo? È pericoloso? Sono un po' in apprensione, ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondere.

, ha risposto...

Buongiorno, rispondo volentieri a questo quesito. Dalla descrizione sulla traccia a soffitto possiamo tranquillamente affermare che è una situazione spesso freguente in questo tipo di interventi. Non ci sono assolutamente problemi o rischi di lesioni importanti o significative. Quindi il nostro interlocutore può stare tranquillo.

Ediltecnica

Arianna Grossi

Arianna Grossi , ha domandato...

Ristrutturare bagno

Devo ristrutturare il bagno di casa ed essendo l’unico con la doccia ho bisogno che i lavori vengano eseguiti in poco tempo. Quanti giorni sono necessari per ultimare i lavori? L’impianto rimane quello che è, mentre dovrò rifare sia i pavimenti sia i rivestimenti più sostituzione dei sanitari.

, ha risposto...

Vedo che purtroppo si propongono tempi strettissimi, non corrispondenti alla realtà e i privati possono avere le idee confuse. I tempi minimi sono i seguenti:

1° giorno: demolizioni e rimozioni globali

2° giorno: impianti di carico e scarico

3° giorno: intonaci pareti

4° giorno: posa piatto doccia o vasca e realizzazione sottofondo

5° giorno: posa...

Vedi tutte le risposte