Recensioni su Fabio Ascani
Ottimo professionista, ha montato perfettamente la nostra carta da parati anche se la ditta produttrice non vi aveva inviato lo schema di posa, inoltre si è reso disponibile per il montaggio di una tastiera letto al di sopra della carta, lavoro eseguito in modo impeccabile.
Fabio è un vero professionista, attento nell’eseguire il suo lavoro e meticoloso. È molto disponibile e sa ascoltare le esigenze del cliente. Ha fatto davvero un ottimo lavoro! Lo stra consiglio!
Informazioni su Fabio Ascani
Posa e fornitura di carte da parati e fibre di vetro in stampa digitale e stampa meccanica (rotolo).
Posiamo e forniam parati in stampa digitale e meccanica con rendering in sede Attestati Glamora e Inkiostro bianco specializzati in fibra di vetro trasformiamo le vostre pareti in pareti di pregio contattateci.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Fabio Ascani
Ultime risposte degli esperti di Fabio Ascani
S, ha domandato...
Si può montare la staffa su cartongesso?
Devo montate skyglass su parete cartongesso però con staffa che si inclina per vedere la TV anche dal tavolo che è spostato a destra è possibile?
, ha risposto...
Logicamente, se ci fosse un rinforzo in legno sarebbe meglio, ma credo che se fai questa domanda non ci sia. Io proverei con stop a farfalla. Secondo me risolvi, anche perché ormai non sono apparecchi così pesanti. Naturalmente non devi prendere i montanti.
Andrea, ha domandato...
Come riparare l'intonaco?
Salve, ho avuto un'infiltrazione al bagno e l'intonaco si è staccato. Vorrei ripararlo ma non so cosa si deve mettere riparare l'intonaco ed eliminare le macchie
Grazie e saluti
, ha risposto...
Ciao, come prima cosa devi essere certo che sia asciutto considera dalľinfiltrazione almeno un mese anche 2 dipende poi va raschiato tutta la parte ammaliato poi fissativo ,poi sei nella raschiatura ci sono fori profondi è preferibile usare un preriscaldato tipo kc1 fassa bortolo per livellare tutto se invece lo spessore è 1 o 2 mm un rasante liscio bianco...
Silvio, ha domandato...
Rivestendo una porta filomuro con carta da parati è necessario rivestire anche il lato opposto?
Sono al termine dei lavori di ristrutturazione e siamo arrivati all'applicazione della carta da parati. L'architetto ha consigliato di metterne uno strato anche dal lato opposto della porta filomuro perché la tensione della carta potrebbe deformarla, così da poter bilanciare la porta. Mi confermate che questa informazione sia vera? Oltretutto, essendo in...
, ha risposto...
Buongiorno su la carta da parati di nuova generazione purtroppo c'è poca informazione per il bagno c'è o la fibra di vetro che molte aziende trattano oppure anche tnt in vinile che poi va trattato con resina bicomponente ma per dirle se occorre fare anche il lato opposto dovrei vederla e valutare ma di solito usando colle specifiche non serve a disposizione.