Recensioni su Faikasa

4.3/5

Vedi 16 recensioni
5 10 recensioni
62.5%
4 4 recensioni
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 2 recensioni
12.5%
Vedi 16 recensioni
Francesco Saverio Argiulo
Un anno fa
4/5
Dario Contaldo
3 anni fa
5/5

Ho ristrutturato casa con Faikasa: impianti gas luce clima ed idrico + pavimenti e porte... L esperienza è stata molto positiva

Il lavoro è stato eseguito a regola d arte e in tempi congrui...zero stress... Si occupano di tutto loro

Ing. Bilotti ottimo referente, professionale e pacato; Leonardo bravo capo cantiere sempre disponibile a spiegare ed a soddisfare le esigenze del cliente.

Ė valsa la pena spendere poco più di altri, ma già dal dettaglio delle voci da realizzare in preventivo si prende atto della diversa professionalità (ed evita sorprese in corso di opera).

Raccomandatissimo.

Informazioni su Faikasa

Faikasa.it è il primo e unico General Contractor specializzato nelle ristrutturazioni edili urbane . Garantiamo risultati di alta qualità, rispettando elevati standard nell’esecuzione dei lavori. Grazie all’utilizzo di un gruppo limitato di fornitori e produttori, Faikasa.it aumenta con successo la propria efficienza e affidabilità. Attraverso queste partnership strategiche siamo infatti in grado di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Il nostro fondo d'investimento è a disposizione anche per finanziare i clienti che si affidano alla nostra professionalità.

Qual è il vostro slogan?

FaiKasa.it: facile, veloce, conveniente!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'iniziativa Faikasa.it nasce nel 2012 da un esperimento di aggregazione tra una rete di artigiani specializzati e un gruppo di tecnici liberi professionisti con l'obiettivo di fare concorrenza al modello d'impresa tradizionale abbattendo i costi fissi e dando valore alla manodopera specializzata autonoma. Oggi tutto il processo produttivo è controllato e gestito dalla BRS Investimenti srl (ex Passione Casa srl) ed è supportato da un fondo d'investimento con la finalità di finanziare il cliente sia per i lavori e sia per l'acquisto dell'immobile.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Faikasa.it è associata a Confabitare Bologna, l'associazione dei proprietari immobiliari di Bologna. Il nostro team conta su risorse qualificate e selezionate per ogni esigenza cantieristica finalizzata alla ristrutturazione edile.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Come General Contractor, affidiamo le singole categorie di lavoro alle nostre squadre di artigiani e coordiniamo l'andamento dei lavori come referente unico con il nostro cliente.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Lavoriamo a "ciclo continuo". Studi di mercato collocano i nostri prezzi al disotto della media in ambito Comunale e Provinciale con uno scarto del - 15%

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La ristrutturazione non invasiva (senza dover lasciare la propria abitazione) è senz'altro il nostro punto di forza.

Quali sono i lavori più richiesti?

Rifacimento di bagno e cucina.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Diamo ampia libertà di scelta ai nostri clienti. Lo show-room della Imola ceramiche di via Malvasia è il nostro punto di riferimento per una prima ricognizione sulla scelta del capitolato.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

FaiKasa.it è l'UNICO servizio web in Italia che consente al cliente la preventivazione dei lavori in tempo reale in modo semplice e veloce.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il nostro algoritmo "click&built" consente al cliente di personalizzare il preventivo dei lavori in base al proprio budget. Inoltre l'esecuzione dei lavori è coordinata da un ingegnere senior unico referente per il cliente senza costi aggiuntivi. Il fondo d'investimento facilita i nostri clienti nel reperimento delle risorse finanziarie per acquistare casa e eseguire i lavori.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il proprietario che acquista all'asta un immobile e decide di metterlo a reddito previa ristrutturazione.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il cliente a volte crede che si tratti di un servizio tipo "facile ristrutturare.it" Faikasa.it è una vera e propria impresa di costruzioni basata su un sistema innovativo che aggrega tutte le figure chiave coinvolte nel processo di ristrutturazione : dal progettista all'imbianchino passando per il consulente finanziario qualora fosse necessario finanziare i lavori.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La nostra società garantisce con un capitale di 103.000,00 interamente versati. Al termine dei lavori rilasciamo una garanzia postuma decennale per difetti o vizi occulti. La conclusione dei lavori viene in ogni caso decretata dal certificato di collaudo del nostro ingegnere libero professionista.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Qualora fosse necessario introduciamo il nostro cliente al finanziamento presso il nostro Fondo d'investimento. Le modalità di pagamento consistono in: - Acconto 30% - acconto 20% a metà lavori - saldo al collaudo

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Le "seven wonders" 7 ville esclusive extra lusso riservate al mercato Russo
Progetto di Faikasa

Ristrutturazione Locali Commerciali »

Ristorante Pizzeria "ROSSOPOMODORO" presso Centro…

Lanfranco Bilotti Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

5 anni fa

Ristrutturazione Casa »

Alcuni nostri lavori

Lanfranco Bilotti Professionista

0 condivisi

0 mi piace

1 commenti

5 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Faikasa

Valeria

Valeria, ha domandato...

Come spostare il bagno?

Salve vorrei sapere se a vostro parere sia possibile spostare il bagno nella stanza dove ho scritto a penna bagno e i costi di tale operazione, vorrei evitare sanitari che ho sentito sia rumoroso.

, ha risposto...

Lo spostamento del bagno così come indicato in pianta è possibile salvo problematiche relative alla pendenza minima della tubazione di scarico. A volte ciò diventa problematico proprio perché la distanza tra la colonna di scarico condominiale e il punto d'installazione del WC è tale da non permettere il regolare deflusso dei liquami con pendenza adeguata;...

Vedi tutte le risposte