Recensioni su Falegnameria Giuseppe Marra
Ottimo rapporto qualità prezzo
Inoltre il sig. Marra è un vero professionista oltre essere una persona molto educata
Per tutti quelli che hanno bisogno di un buon falegname consiglio di contattarlo è sicuramente non rimarranno delusi
Eccellente
Il Sig. Giuseppe, è una persona che oggi giorno è difficile trovare. Un artigiano che prima ancora dell'interesse economico fa del suo lavoro la sua principale passione. Questa passione è inevitabilmente riflessa in ciò che produce. La qualità dei materiali e degli accessori è indiscussa. Per agevolarci nella scelta ci ha inviato dei campioni di materiale. E' bene sottolineare che bisogna avere delle idee ben chiare per non avere brutte sorprese, nel senso che ovviamente ognuno crea una propria immagine di ciò che vuole nella sua testa e non è detto che ciò che pensa l'uno è esattamente ciò che pensa anche l'altro. Quindi per agevolare le mie spiegazioni su cosa volevo, spesso le corredavo di diagrammi (foto di schizzi fatti a mano, immagini prese da interne o semplici diagrammi fatti in office). Ad ogni modo quando sono venuti a montare la camera, non credo ai miei occhi per quanto era bella e per quanto i materiali riuscivano a trasmettere al loro qualità e solidità. Inoltre la ferramenta usata è una tra le migliori la Hettich. Sicuramente approfitterò nuovamente della professionalità del sig. Giuseppe.
Informazioni su Falegnameria Giuseppe Marra
La Marra Marra, è una moderna falegnameria produttrice di arredamenti in legno, all’avanguardia nel settore per il livello avanzato degli impianti e per la vocazione alla ricerca e all’innovazione.
Il marchio Marra Marra caratterizza prodotti di valore, curati nei dettagli e costruiti con essenze selezionate: arredamenti su misura, mobili, porte , finestre certificate, costruiti con la stessa attenzione dei mastri artigiani di un tempo.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Falegnameria Giuseppe Marra
Ultime risposte degli esperti di Falegnameria Giuseppe Marra
Enzo, ha domandato...
Potrei ricevere un preventivo per questi scaffali?
Mi piace molto questo progetto bottega ''bio'' e volevo un preventivo di questo medesimo progetto (se possibili con foto annesse) per una metratura lineare di 15mtl e di 20 mtl
, ha risposto...
salve sign. Filingeri , non trovo le indicazioni di contatto , forse puo farlo lei inviandole ,visitando la mia scheda Habitissimo .
Enzo, ha domandato...
Potrei ricevere un preventivo per questi scaffali?
Mi piace molto questo progetto bottega ''bio'' e volevo un preventivo di questo medesimo progetto (se possibili con foto annesse) per una metratura lineare di 15mtl e di 20 mtl
, ha risposto...
buon giorno , la nostra falegnameria produce arredamenti di ogni genere ,anche su misura ; il prezzo che facciamo per la scaffalatura realizzata in lamellare abete verniciato al naturale e di 180€ a metro lineare h 180 p 40.
Beatrice, ha domandato...
Alcol su legno
È caduto dell'alcol su un tavolo di legno lasciando così degli aloni più chiari rispetto al colore del tavolo...come potrei rimediare?
, ha risposto...
Buon giorno , purtroppo a distanza non riesco a capire come è stato verniciato il tavolo , probabilmente se l'alcol ha fatto subito il segno , è stato verniciato a cara , se così fosse basta rimettere un po' di cera neutra ed il segno si attenua.
Diversamente va riverniciato carteggiando il tutto .
Distinti saluti
Falegnameria Marra Giuseppe
Richiesta di contatto inviata con successo