Ferrantini Ascensori

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Ferrantini Ascensori

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Ferrantini Ascensori

Ferrantini Ascensori, attività principale nel settore ascensori è sicuramente la gestione degli impianti in condomini privati.
Quindi manutenzione e piccole riparazione per poi proseguire in lavori di ristrutturazione totale o parziale a seconda dei casi.
Offriamo per chi ne volesse fare uso anche un servizio di h 24 che principalmente viene sfruttato in casi di intrappolamento di persone in cabina.
E' un servizio a pagamento che usufruisce di un call center ed una copertura totale per 365 giorni l'anno.
Nei ns contratti di manutenzione (con durata annuale) viene specificato detto servizio al costo di €.10.00 mensili che può essere incluso o meno.
Il servizio di manutenzione in orario standard
08.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00 da lunedi al venerdì 08.00 - 12.00 il sabato tramite call center (gratuito) in tempo reale oppure attraverso i normali canali telefonici.
La nostra attività è prevalentemente su Roma e Provincia con dei costi personalizzati a seconda del tipo di impianto e servizio richiesto.

Qual è il vostro slogan?

non abbiamo slogan, ma se proprio ne dovessimo avere uno direi: Tutti importanti...ma nessuno indispensabile (compreso il sottoscritto)

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Ferrantini ascensori nasce lel 1959 con la Ditta paterna: la OMAR Officine Meccaniche Ascensori Riparazioni dei fratelli Ferrantini per poi proseguire alla morte del titolare nel 1996 con la Pieffe ascensori ed infine la Ditta attuale Ferrantini Ascensori

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La Ditta è a carattere artigiano, pertanto di collaboratori tecnici interni non ce ne sono, ma in caso di lavori importanti (o particolari ) costituiamo dei gruppi di più Ditte coordinate dalla più importante che ha sede a Verona.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Nessun tipo di commissione.Semmai come appaltatori sono le altre Ditte più grandi che commissionano a noi i propri lavori

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Fino al 2011 tra piccoli e medi lavori circa 20 con picchi di costi fino a 7.000.00 euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Generalmente un pò tutti dato che abbiamo lavorato per tanti anni con grandi gruppi. Quindi dalle funi di trazione ai quadri elettrici alle macchine di trazione e così via.

Quali sono i lavori più richiesti?

Sono i lavori che normalmente vengono prescritti dagli Organi di Controllo ogni 23 mesi. In più direi comunque funi di trazione e quadri elettrici

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Con marche che in caso di necessità siano facilmente contattabili.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Direi principalmente 1) L'ultimo verbale di ispezione 2) Un sopralluogo per constatare lo stato dell'impianto

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non siamo diversi dagli altri..ma siamo artigiani. La ns filosofia non è solo quella di sostituire per risparmiare un ora di lavoro, ma anche quella di riparare la dove è possibile.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Essenzialmente sono i condomini privatilo zoccolo duro dell'attività. Evitiamo condomini troppo grandi con amministrazioni eccessive che promuovono pagamenti oltre il limite (che per noi piccoli è oltre i 90 gg di scadenza)

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I ns clienti hanno dubbi quando noi glieli procuriamo dicendogli che un pezzo va necessariamente sostituito e magari non riparato. Quando invece parliamo di un apparecchio di oltre 50 anni non abbiamo bisogno di rispondere

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo la ns professionalità e competenza quasi quarantennale, con la consapevolezza (alla ns età, non più giovanissima) di non dover dimostrare più niente a nessuno. Siamo noi la garanzia e se sbaglieremo saremo noi a riparare. Così,ci è stato insegnato e così continueremo a fare.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Non siamo in grado di dilazionare pagamenti importanti tramite rateizzazioni. Possiamo arrivare a quattro o sei rate ma nulla di più

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi di tornare su lavori fatti anni prima e vedere che tutto sommato non è stato cambiato quasi nulla.