Recensioni su For.vis.
Ho acquista il depuratore Hydro Life, per le performance che mette a disposizione e per i molteplici vantaggi che l'azienda mi ha messo a disposizione. No sostanze chimiche (0,0001) no calcare, no manutenzione perché il sistema ha incorporato una tecnologia che esegue ogni tot litri di acqua erogata la pulizia in automatico in più LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE MI HA DATO FIDUCIA È IL FATTO CHE HA 10 ANNI DI GARANZIA... NON HO MAI INCONTRATO UN ELLETTRODOMESTICO CON 10 ANNI DI GARANZIA!
Devo dire che sono molto contenta e avendo problemi di reflusso gastrico da quando bevo quest'acqua non riscontro pi i problemi di reflusso e ho eliminato i farmaci che prendevo.
Azienda seria e operatori disponibili che mi hanno risposto a tutte le domande. Grazie Hydro For. Vis. Bassano e grazie a Simona di avere avuto tanta pazienza di seguirmi e darmi tutte le certezze di qui avevo bisogno.
Ho acquistato Hydro Life, perché l'acqua del rubinetto era piena di calcare, con l'Hydro Life l'acqua è molto più buona, fa bene alle piante, è molto più pulita, va bene per il ferro da stiro e un acquisto per tutta la famiglia.
Informazioni su For.vis.
Hydro è un progetto innovativo che unisce la scienza dell'acqua e la sua conoscenza per poter migliorar la SALUTE delle persone di tutte le fasce di età e di contribuire in modo fondamentale nella SOSTENIBILITA' DEL NOSTRO PIANETA
Hydro nasce per fornire e diffondere INFORMAZIONI vitali sulla natura dell'acqua e sulla sua IDROLOGIA per istruire a comportamenti ambientali propositivi.
Hydro Coach: Un istruttor personale idrologico con la quale possiamo comprendere come l'acqua sia l'alimento più importante, come interagisce con il nostro corpo, la sua storicità e le problematiche legate alla biochimica dei nostri giorni.
COMBATTI CON NOI
Esattamente 20.000 bottiglie di plastica vengono prodotte al secondo nel mondo.
Dopo 6 mesi che è nato il progetto Hydro abbiamo risparmiato 1.267.774 di bottiglie in plastica. Contribuisci anche tu al nostro progetto contro l'impatto ambientale!
Saluti
Simona Cristea