Recensioni su Giordano Studio
Al momento siamo ancora in una fase preliminare, abbiamo solo conversato sulla fattibilità di un progetto. Ma la rapidità,la disponibiltà, le risposte veloci e puntuali, l'adeguatezza delle stesse e soprattutto la preparazione su tutti gli argomenti affrontati, mi ha fatto propendere per un giudizio certamente eccellente.
Mi auguro di riuscire a realizzare con loro il progetto, e solo a quel punto sarà più precisa la mia valutazione.
Informazioni su Giordano Studio
Lo studio nasce in Basilicata nel 1991, precisamente a Trecchina (PZ) in via Medania civ. 35. Agli inizi del 2010 il potenziamento della struttura e l’aumento del volume di commesse hanno permesso l’apertura di altre sedi secondarie a Salerno e Bologna.
Oggi “Giordano Studio” si pone sul mercato italiano dei servizi tecnici (progettazioni integrate, nei settori dell’urbanistica, architettura, strutture, sicurezza, topografia, impiantistica ed impianti fotovoltaici, con relativa Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza, per opere di ingegneria civile, opere pubbliche, edilizia sociale, edilizia residenziale, strutture produttive e commerciali, includendo lo svolgimento di tutto il necessario iter burocratico-amministrativo tra cui pratiche comunali, provinciali e regionali, pratiche catastali /topografiche, pratiche Detrazioni fiscali all’ENEA per l’efficienza energetica negli edifici, pratiche al GSE per conto termico, Diagnosi Energetica e redazione APE e pratiche presso i vari Enti preposti quali Vigili del Fuoco, Genio civile, Asl, ecc.,) con un bagaglio di competenza professionale e conoscenze tecnico-scientifiche che le consentono di proporre soluzioni progettuali innovative per forme architettoniche sempre più evolute.
Il campo applicativo, si è negli anni ampliato, affiancando alla vastissima esperienza delle progettazioni civili classiche, la sfera ecologica a basso consumo energetico: edifici civili, commerciali, direzionali con struttura portante in legno, esclusivamente in classe energetica “A”.
In partner con altre aziende italiane siamo in grado di realizzare anche ristrutturazioni di edifici tradizionali e/o costruzione di edifici ecologici in bioedilizia.
L’ampia dotazione di strumentazione Hardware e la ricca gamma di programmi Software, garantiscono l’esecuzione dei processi grafici avanzati (rendering 3D e filmati esterni ed interni), conferendo al prodotto realizzato un’ottima qualità, dovuta soprattutto, alla comprovata esperienza tecnica ed informatica dei professionisti e collaboratori.
Gli obiettivi vengono perseguiti attraverso un vasto patrimonio di esperienze pluriennali e di professionalità interne ed esterne altamente qualificate, con estrazioni culturali differenti che integrano competenze multidisciplinari. L’aggiornamento professionale e l’interscambio di esperienze, che interviene nello sviluppo delle singole attività, assicura un valore aggiunto alla qualità del servizio fornito.
A partire dal 2010 le commesse dello studio vengono gestite coerentemente agli “Standard di Qualità” elaborati da UNI e CNG .
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Giordano Studio
Ultime risposte degli esperti di Giordano Studio
Peppe, ha domandato...
Si può frazionare un terreno senza mettere al corrente le parti?
Salve, avrei una domanda...c'è un terreno di 1000 metri quadrati, lasciato in eredità ai nipoti con usufruttuari i genitori di essi stessi...il terreno è stato suddiviso in tre parti con una quarta parte come corte comune, sul testamento ci sono scritte le varie misure di come deve essere suddiviso questo terreno tra i tre fratelli e sorelle assieme alla...
, ha risposto...
Buongiorno .
Tutti gli eredi dovranno firmare il frazionamento, poi con atto successivo il notaio assegnerà le varie quote . In ogni caso tutti dovranno firmare per cui nessuno potrà fare nulla di nascosto . Successivamente il frazionamento si dovrà depositare in comune
Richiesta di contatto inviata con successo