Verde in Quota

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 16 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Verde in Quota

4.2/5

Vedi 16 recensioni
5 8 recensioni
50%
4 6 recensioni
37.5%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
6.25%
1 1 recensione
6.25%
Vedi 16 recensioni
Francesco
Un anno fa
4/5

Ottimo supporto, veloci a presentare il preventivo

Mauro
Un anno fa
4/5

Contatti per un preventivo si sono dimostrati molto efficienti nell'effettuare il sopralluogo, nel fornirmi il preventivo e nello svogere il lavoro stesso. Mi hanno anche assisitito nelle ricerca di un agronomo per lo svogimento delle pratiche preliminari all'intervento. Grande professionalità.

Informazioni su Verde in Quota

Ci occupiamo della cura e gestione degli Alberi; realizziamo, progettiamo e svolgiamo manutenzione in parchi e giardini.
Ci mettiamo passione e abbiamo a cuore il controllo della qualità, dell’ambiente e della sicurezza

“Arboricoltura”: ci occupiamo in generale di Alberi , offriamo ai nostri clienti un servizio a 360° , dalla Gestione degli Alberi Ornamentali, certamente non potremmo mai confrontarci con la storia di Alberi monumentali , ma con estrema umiltà cerchiamo di capirne le esigenze e considerarne tutti i fattori anche collaborando con altri nostri colleghi. Effettuiamo indagini visive e strumentali.
Potiamo gli alberi, anche se in realtà gli alberi in natura sono in grado di gestirsi e autopotarsi, ma nel mondo di oggi gli alberi ed uomo convivono in unico ambiente e noi arboricoltori siamo chiamati a cercare di intervenire nel miglior modo possibile comprendendo ciò che gli alberi ci comunicano. Vi avvisiamo non chiamateci per “Capitozzare”
Abbattimento alberi: A volte siamo chiamati ad effettuare abbattimenti perché le circostanze lo richiedono, l’albero è morto, oppure è pericoloso etc… Noi siamo specializzati sia nell’abbattimento di alberi con PLE , sia in situazioni più scomode dove si ha la necessità di effettuare abbattimenti controllati in treeclimbing.

"Manutenzione del verde": La manutenzione non è solo occuparsi del taglio dei tappeti erbosi , ma ci occupiamo di renderlo vivo con concimazioni e trattamenti specifici in caso di malattie.
Ci prendiamo cura dei cespugli, delle siepi e alberi da frutto, effettuando periodiche potature e trattamenti in caso di malattie, funghi o insetti.

"Progettazione e Garden Design": Offriamo consulenza su come realizzare e mantenere piccoli e grandi spazi ;Progettiamo e realizziamo piccoli e grandi spazi, attraverso varie fasi:Sopralluogo dell’ambiente; controllo e valutazione del terreno , realizzazione di disegno e planimetrie in 3d;scelta delle piante , degli elementi di arredo e dei materiali ; fornire più possibilità al cliente per raggiungere la realizzazione finale.

Qual è il vostro slogan?

“Qualsiasi stupido è capace di distruggere gli alberi; non possono né difendersi né scappare.”

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Ci occupiamo della cura e gestione degli Alberi; realizziamo, progettiamo e svolgiamo manutenzione in parchi e giardini. Ci mettiamo passione e abbiamo a cuore il controllo della qualità, dell’ambiente e della sicurezza

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Soldini Andrea consegue l’attestato di formazione e di frequenza con verifica dell’apprendimento Addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi su alberi ; nel 2018 si abilita all’uso della motosega in arboricoltura con specifico corso , partecipa al corso di aggiornamento professionale in Arboricoltura-V.T.A. e Cablaggio ; Corso di aggiornamento professionale sulla Potatura degli alberi Ornamentali, consegue la qualificazione Professionale perla figura di Manutentore del Verde e partecipa al seminario “ROPELAB” su carrucole e paranchi. Consegue l’Attestato di frequenza per “Progettazione del verde” E’ in possesso dei patentini per l’utilizzo di piattaforme PLE- Carrelli Industriali e trattori agricoli a ruote o a cingoli. Cannas Fabio consegue l’attestato di formazione e di frequenza con verifica dell’apprendimento per Addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi su alberi; consegue l’attestato al corso di “Arboricoltura” specializzandosi nella potatura e gestione degli Alberi Ornamentali; consegue l’attestato al corso di “Abbattimento Controllato” delle piante ornamentali; consegue la qualificazione per la figura di Manutentore del verde. E’ in possesso dei patentini per l’utilizzo di Piattaforma PLE – Motosega.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

No

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

ARBORICOLTURA-MANUTENZIONE DEL VERDE-PROGETTAZIONE-GARDEN DESIGN

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

STIHL-PETZL

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

SOPRALLUOGO SARA' GRATUITO

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

RISPETTO DELLE NORME SULLA SICUREZZA PERSONALE FORMATO ED ADDESTRATO

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

PRIVATI E PUBBLICI

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Tutti i nostri lavori sono coperti da assicurazione contro danneggiamenti da parte dei nostri operatori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Siamo soliti accettare pagamenti tramite contanti, bonifico oppure assegno bancario. Possibili pagamenti rateizzati per interventi onerosi

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Oltre alla clientela locale, siamo orgogliosi di citare il nostro parco clienti acquisiti a livello nazionale: General Logistics Systems Italy SpA, Termoidraulica commerciale Caivit Spa, La Murrina s.p.a., poltronesofà s.p.a., Rai - Radiotelevisione Italiana Spa, Comune di Viterbo, Generali Italia S.p.A., AXA Assicurazioni S.p.A, MYPRINTSERVICE srl, primaprint s.r.l., smart Italia, mercedes Italia, Bmw auto premium Italia, Kia auto Italia, TotalErg SpA, Marino Fa Mercato S.p.A., KONE Italia, mircomegas.
Progetto di Verde in Quota
Vedi tutti i progetti