Recensioni su Idroclima Service
Cordiali e gentili, prezzi giusti.
Informazioni su Idroclima Service
nati per soddisfare i bisogni dei nostri clienti, offrendo prodotti e servizi di altissima qualità nel mondo della termoidraulica
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Idroclima Service
Ultime risposte degli esperti di Idroclima Service
Rosa, ha domandato...
Perchè il bidet perde?
Il mio bidet perde acqua da sotto, dai laterali diciamo cosi ma solo quando qualcuno si ci siede sopra se invece tengo solo aperta l’acqua senza sedermici non perde. Il problema è causato dal fatto che traballa perche non è fissato per bene o c’é qualcosa di rotto?
, ha risposto...
Buongiorno, potrebbe essere che il sifone sottostante al bidet si sia spostato e faccia leva quando vi sedete sopra, provocando la perdita.
In questo caso, consiglio di chiudere l'acqua, smontare il bidet, cambiare il sifone e i collegamenti di adduzione, per poi riposizionare e fissare adeguatamente il bidet, compreso la prova di tenuta e collaudo.
Richiesta di contatto inviata con successo