Idroclima Service

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 4 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Idroclima Service

4.8/5

Vedi 4 recensioni
5 3 recensioni
75%
4 1 recensione
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Maksym Shcherbii
2 mesi fa
5/5
David Ernesto Bellazzi
2 mesi fa
5/5

Cordiali e gentili, prezzi giusti.

Informazioni su Idroclima Service

nati per soddisfare i bisogni dei nostri clienti, offrendo prodotti e servizi di altissima qualità nel mondo della termoidraulica

Qual è il vostro slogan?

qualità-professionalità-velocità

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

nasce da 2 persone molto ambiziose e preparate nell' installazione di impianti per la climatizzazione estiva e d invernale

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

il nostro organico da circa 25 talenti in continua formazione tramite accademia interna e corsi ad esempio patenti f-gas, alta quota, curit e molto altro

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

lavoriamo solo con il nostro organico interno per avere il completo controllo di efficienza

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

circa 2000 installazioni civili di caldaie e climatizzatori

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

installazione caldaia installazione climatizzatori impianti idrico sanitari impianti riscaldamento ristrutturazione chiavi in mano appartamenti e bagno trattamento delle acqua con addolcitori e depurazione

Quali sono i lavori più richiesti?

installazione caldaia e condizionatori

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

di produzione nostra per offrire un servizio incomparabile con garanzia 5 anni samsung-daikin-mitsubishi-toshiba-immergas-bosch-vaillant-remeha-idema-argo clima-gree

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

sopralluogo tecnico gratuito in modo tale da poter attivare la garanzia no brutte sorprese, che consiste che dopo il nostro sopralluogo dove diamo la nostra miglior offerta, il prezzo in caso di imprevisti non si discosterà da quanto deciso.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

sei sezioni interne separate di altissima qualità e formazione con protocolli di esecuzione digitalizzati per offrire ai nostri clienti professionalità, tranquillità, competenza, tempestività e garanzia pre o post vendita. attivazione GARANZIA NO BRUTTE SOPRPRESE

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

età tra i 35 e i 70 anni dove sono interessati ad il rinnovamento energetico della propria abitazione, aggiungendo valore

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

generalmente chiedono subito il prezzo, dove noi cerchiamo di far comprendere che è molto meglio eseguire il sopralluogo tecnico gratuito in modo tale da attivare loro la garanzia no brutte sorprese

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

garanzia no brutte sorprese garanzia convezionale 5 anni affidabilità pre e post vendità tempestività nell'intervenire prontamente

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

acconto 30 % e saldo fine lavorazione detrazione fiscale fino al 65 % detraibili in 10 anni pagamento in comodo rate a tasso 0

Di quali lavori siete più orgogliosi?

fornitura e posa di climatizzatori canalizzati, idronici ad espansione diretta, split. caldaia basamento con accumulo integrato caldaia murale impianti ibridi full elettric, chiller e pompe di calore idroniche
Progetto di Idroclima Service
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Idroclima Service

Rosa

Rosa, ha domandato...

Perchè il bidet perde?

Il mio bidet perde acqua da sotto, dai laterali diciamo cosi ma solo quando qualcuno si ci siede sopra se invece tengo solo aperta l’acqua senza sedermici non perde. Il problema è causato dal fatto che traballa perche non è fissato per bene o c’é qualcosa di rotto?

, ha risposto...

Buongiorno, potrebbe essere che il sifone sottostante al bidet si sia spostato e faccia leva quando vi sedete sopra, provocando la perdita.

In questo caso, consiglio di chiudere l'acqua, smontare il bidet, cambiare il sifone e i collegamenti di adduzione, per poi riposizionare e fissare adeguatamente il bidet, compreso la prova di tenuta e collaudo.

Vedi tutte le risposte