Recensioni su Idrotermica Effepi
Senza recensioni
Informazioni su Idrotermica Effepi
L'azienda Idrotermica Effepi, è un'impresa artigiana individuale, nata nel 2011; si occupa di tutto ciò che riguarda l'idraulica, dagli impianti sanitari, riscaldamento e condizionamento, agli impianti di irrigazione. Ci occupiamo anche di ciò che riguarda l'energia rinnovabile, impianti con pannelli solari termici, caldaie a biomassa. Svolge anche lavori di riparazioni delle cassette degli sciacquoni, disotturazione delle tubazioni, sostituisce scaldabagni elettrici e a gas, cosi come le caldaie sia a gas che a pellet, termocamini abbinati a impianti di riscaldamento e stufe e termostufe a pellet.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Foto di Idrotermica Effepi
Ultime risposte degli esperti di Idrotermica Effepi
Aronne, ha domandato...
impianto GPL - metano
buongiorno,
volevo chiedere infromazioni visto che devo fare un allacciamento provvisorio (in attesa del metano che arriverà ad aprile 2016) al mio nuovo appartamento (classe B con caldaia a condensazione Vaillant e riscaldamento a pavimento).
L'allacciamento sarà con bombolone esterno di GPL, usandolo sia per la caldaia che per il piano cottura quali...
, ha risposto...
Buona sera, per far funzionare correttamente il piano cottura e la caldaia deve sostituire gli ugelli ad entrambi; mentre invece per quanto riguarda l'impianto dovrebbe sostituire tutte le guarniture sui raccordi filettati se sono fatte con canapa, e rifatte con teflon.
Maxtrieste, ha domandato...
Impianto acqua calda
Salve, nella casa che sto acquistando (costruita negli anni 70) l'impianto di fornitura dell acqua calda è dato da due boiler elettrici. Uno da 110l in bagno e uno da 30 in cucina.
Quanto potrebbe costare l'installazione di un boiler a gas e la realizzazione di una nuova linea di acqua calda comune sia alla cucina che al bagno?
È possibile intervenire...
, ha risposto...
Salve, si, può intervenire anche solo sulla linea dell'acqua calda; senza rompere muri può fare una linea staffata a vista o in canalina di plastica; inoltre se non è presente, sarà da installare una tubazione gas anch'essa a vista, o in canalina, o facendo una traccia.