Idrotermo95

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Idrotermo95

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Idrotermo95

L'azienda si occupa di sostituzione caldaie, impianti di condizionamento, impianti idrotermosanitari, centrali termiche e impianti solari

Qual è il vostro slogan?

"Un'azienda in famiglia" Per chi vuole la massima professionalità di una grande azienda e la sicurezza e la facilità di una piccola impresa senza intermediari.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Operativa dal 1995 offre servizi in completa sicurezza, portando con se una lunga esperienza nel settore e professionalità , garantendo alla clientela servizi efficienti di installazione.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Le persone che lavorano all'interno della azienda, oltre ad avere una grande esperienza , dispongono di tutti i requisiti , certificazioni e patentini obbligatori per legge. Sono formati con numerosi corsi avendo così accumulato anno dopo anno un gran numero di attestati.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Non commissioniamo a nessuno i lavori richiesti, si tratta di una ditta in proprio che opera in prima persona sul campo

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Lavoriamo in proprio chiamati presso numerose ditte di ristrutturazione o eseguendo impianti di raffrescamento e riscaldamento o di altro tipo alla clientela che ne necessita. il preventivo può variare dal tipo e categoria di lavoro richiesto.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nel settore in sostituzione e/o montaggio caldaie, rifacimento impianti gas, impianti di raffrescamento, impianti di riscaldamento, rifacimento bagni, impianti sanitari e centrali termiche/solari.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti sono le ristrutturazione complete nelle abitazioni, ma veniamo contattati da molta clientela per la sostituzione di caldaie, a causa del superbonus del65% dove offriamo lo sconto diretto in fattura

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con molte marche di qualità citandone alcune: Ariston, Daikin, Mitsubishi, Samsung, Geberit, Sime ecc..

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dipende dal tipo di lavoro che ci viene commissionato e da ciò che ci richiede la legge per praticare gli sconti in fattura o i superbonus 110%/65%

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perchè operiamo nel settore dal 1995. Offriamo servizi in completa sicurezza, disponendo di tutti i patentini necessari obbligatori di legge portando con se anche una lunga esperienza nel mestiere tra professionalità e garantendo alla clientela servizi efficienti di installazione.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo vari clienti privati e ditte che continuano a richiedere i nostri servizi. Non abbiamo una tipologia di clientela, visto che troviamo sempre la soluzione più adatta, meno ingombrante e dispendiosa ma al contempo efficiente per il lavoro richiesto.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Di solito la nostra clientela non ha grandi perplessità ma in ogni caso cercheremo di togliere ogni dubbio analizzando il lavoro richiesto.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Rilasciamo la documentazione sulla conformità del lavoro stesso e ogni tipo di documentazione prevista per legge.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

In caso di superbonus 110%/65% il pagamento dovrà essere eseguito tramite bonifico per avere la detrazione. Lo sconto in tal caso è diretto in fattura.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi di tutti i nostri lavori eseguiti nel tempo, perchè prendiamo seriamente e con professionalità anche le più piccole richieste.

Ultime risposte degli esperti di Idrotermo95

Agnese Lodesani

Agnese Lodesani, ha domandato...

Meglio sistema ibrido o pompa di calore senza gas?

Per una casa nuova in costruzione classe energetica a3 (con cappotto), ci propongono sistema ibrido con pompa di calore reversibile e caldaia a condensazione. Rispetto ad un sistema senza gas, con sola pompa di calore è da preferire? In termini di efficienza e risparmio costi/bollette nel tempo, cosa conviene? grazie

, ha risposto...

Dipende dall'isolamento dello stabile e dai corpi scaldanti d'altronde la pompa di calore ha un coefficciente e resa maggiore. in clima particolarmente rigidi è meglio abbinare una caldaia, quindi utilizzare un sistema ibrido.

Vedi tutte le risposte
Impresa di Riscaldamento simili

Senza recensioni

Manutenzione caldaia

Manutenzione riscaldamento

+ 10

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Installare caldaia

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista