Immobiliare Centro Marche

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Immobiliare Centro Marche

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Immobiliare Centro Marche

La partnership selezionata di artigiani e fornitori –assieme alla collaborazione di tecnici qualificati operanti nel campo edile- ci hanno permesso di raggiungere negli anni alti livelli di preparazione e perfezione nel vasto panorama edilizio, portandoci ad operare sia in proprio che per conto terzi. La manodopera qualificata alle nostre dipendenze, viene costantemente aggiornata e formata presso centri abilitati alla formazione professionale, al fine di operare secondo i migliori criteri “dell’opera d’arte”, evolvendo anche nell’impiego delle continue specializzazioni nonché utilizzando materiali non convenzionali e che richiedono professionalità specifiche.

Il rispetto delle normative vigenti, -abbinato alla preparazione professionale finalizzata alla buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera-, ci permettono di garantire un lavoro di altissima qualità eseguito con competenza e passione.

Infine, l’attuale andamento del mercato immobiliare che mira al costante recupero del patrimonio edilizio esistente unitamente alla costante analisi e ricerca dei migliori applicativi nel campo edile per la riqualificazione di contesti edilizi/urbanistici degradati, ci ha permesso di fronteggiare sfide architettoniche che riguardano importanti opere di:
restauro e risanamento conservativo;
ristrutturazioni civili e commerciali;
manutenzioni ordinarie e straordinarie;
costruzione e vendita di civili abitazioni ed opifici industriali e commerciali.

Qual è il vostro slogan?

COSTRUIAMO OGGI IL FUTURO DEL TUO DOMANI

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Società con esperienza pluriennale, sorta sulle basi della consolidata attività aziendale di famiglia, nel settore edile da più di 40 anni. La Società ha coperto negli anni innumerevoli campi d’impiego nelle più svariate mansioni del settore, -operando sia nell’edilizia civile che commerciale e produttiva- ed assolvendo all’eventuale richiesta di “general contractor” (per consorzi o cooperative), “chiavi in mano” o terzista (per privati o Soc. immobiliari), a seconda delle esigenze della Committenza.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Lo staff dell'azienda è composto -oltre che da operai e manovalanza qualificata- anche da professionisti abilitati iscritti all'Albo, titolati a sviluppare internamente soluzioni progettuali per conto proprio e per eventuali Committenze esterne. Collaborano inoltre con il gruppo di progettazione interna, altri importanti studi privati di Architettura, Ingegneria e ricerca Geologica

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

L'Azienda è alla continua ricerca di partnership qualificata, per lo sviluppo d'interventi in cui l'occhio attento dell'artigiano può fare la differenza sul risultato finale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Nel nostro settore ogni lavoro è differente dal precedente, perchè ogni Cliente è unico, come le necessità che lo contraddistinguono. Ecco perchè non esiste un "preventivo medio": ogni cantiere è una sfida mirata al pieno soddisfacimento della Committenza.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La Soc. negli anni si è specializzata nel seguente tipo di attività: - restauro e risanamento conservativo; - ristrutturazioni civili e commerciali; - manutenzioni ordinarie e straordinarie; - costruzione e vendita di civili abitazioni ed opifici industriali e commerciali.

Quali sono i lavori più richiesti?

All'attualità -grazie alle vigenti norme per la detrazione fiscale su interventi di recupero del patrimonio edilizio e per il risparmio energetico- sono molto richieste le nostre prestazioni finalizzate alla riqualificazione dell'esistente. In particolare risultano di maggior interesse per la nostra Committenza, tutte quelle opere di riammodernamento edile ed impiantistico (manutenzioni straordinarie, risanamenti, ristrutturazioni) che possono accedere ai benefici fiscali. Si spazia pertanto dalla modesta modifica planimetrica (limitata alla sola modifica di qualche tramezzo) sino ad opere più complesse ed impegnative mirate al recupero di edifici fatiscenti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Il nostro personale, nonchè il nostro ufficio tecnico, sono alla continua ricerca di materiali ed applicativi all'avanguardia da impiegare nell'ambito dei diversi cantieri; per tale motivo abbiamo instaurato un solido rapporto commerciale con fornitori e rappresentanti delle maggiori case produttrici di materiali edili.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per la formulazione di un preventivo dettagliato, il più attinente possibile alle esigenze del Cliente (nonchè finalizzato all'eventuale acquisizione come base prezzi per la stesura del successivo capitolato di appalto) è necessario che la Committenza parta sempre da un COMPUTO METRICO analitico sviluppato da un progettista, possibilmente redatto sulla base di ELABORATI ESECUTIVI accompagnatori.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La clientela abituale con cui siamo soliti lavorare, è costituita da privati, condomini, società, cooperative e consorzi. Il Cliente ideale è colui che, affiancato da un proprio Professionista di fiducia, cerca anche una consulenza commerciale per tipologia di materiali e modalità di messa in opera relativamente quelle finiture e quegli accorgimenti esecutivi che solo l'esperienza pluriennale nel nostro settore sanno caratterizzare.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le forme di pagamento accettate sono: - rimessa diretta; - assegno circolare; - bonifico. Le modalità di pagamento possono variare di volta in volta, a seconda dell'entità del cantiere e delle esigenze poste dalla Committenza.
Progetto di Immobiliare Centro Marche

Costruzione Case »

EDIFICIO RESIDENZIALE BIFAMILIARE

Fabrizio Pierantoni Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

7 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Immobiliare Centro Marche

Daniela

Daniela, ha domandato...

quali trattamenti per piano cucina in legno di quercia?

Vorrei installare un piano di lavoro di legno in cucina. Mi hanno proposto un piano in massello di quercia di spessore 4 cm, fornito levigato e non trattato. Come potrei trattarlo per renderlo impermeabile senza usare prodotti tossici?

, ha risposto...

Di seguito troverà il prodotto utilizzato per le realizzazioni che Le ho mostrato: si tratta di un acrilico trasparente (confezione da 5lt.), da applicare con catalizzatore (confezione da 1lt.), da stendere in più applicazioni sul supporto, a completa inibizione ed asciugatura della mano precedente (anche fino a 4 mani per supporti particolarmente...

Daniela

Daniela, ha domandato...

quali trattamenti per piano cucina in legno di quercia?

Vorrei installare un piano di lavoro di legno in cucina. Mi hanno proposto un piano in massello di quercia di spessore 4 cm, fornito levigato e non trattato. Come potrei trattarlo per renderlo impermeabile senza usare prodotti tossici?

, ha risposto...

Salve, come avrà avuto modo di accertare, sono presenti sul mercato innumerevoli linee di prodotti per la finitura di superfici lignee. La distinzione, oltre che per la fascia di prezzo del materiale impiegato, è dato in larga parte anche dal risultato finale che si vuole ottenere. Per il risultato finale delle realizzazioni che sono a sottoporLe...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Costruzione Case simili

1 recensione

Ampliare casa

Progetto e costruzione casa

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista