Recensioni su Ing. Ugo Pellegrino
Professionista molto serio e preparato.
Consiglio vivamente l’ingeniere per competenza e professionalità.
Informazioni su Ing. Ugo Pellegrino
Sono un ingegnere civile, abilitato alla professione e regolarmente iscritto all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Cuneo.
Mi occupo di progettazione e direzione lavori di strutture di vario genere (calcestruzzo, acciaio, legno, muratura, alluminio..), immobili o temporanee (tende per allestimenti fieristici, palchi..).
Collaboro con diversi professionisti fidati in modo da offrire al cliente una progettazione completa e integrata (architettonica, impiantistica e strutturale) e la direzione lavori del cantiere.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Foto di Ing. Ugo Pellegrino
Ultime risposte degli esperti di Ing. Ugo Pellegrino
Fabiana, ha domandato...
Come ristrutturare casa in tufo?
Buonasera, io e mio marito abbiamo trovato al case ideale ( per posizione, metratura etc.). È un'unifamiliare su un livello+mansarda, completamente da ristrutturare. Il problema è che la villa è composta da 3 fabbricati con muri portanti e perimetrali quasi sicuramente in tufo. Ho letto che il tufo rilascia il radon oltre ad essere umido. Pensavo di...
, ha risposto...
Buongiorno,
Per rilevare la concentrazione di radon negli ambienti esistono dispositivi elettronici (amatoriali o professionali) che rilevano il gas con dei sensori, oppure alcune ditte mettono a disposizione delle spugne che vanno collocate nei diversi ambienti dell’abitazione (in quelli principali generalmente, quindi quelli più vissuti, come cucina...
Giuseppe, ha domandato...
Il montaggio delle zanzariere è corretto?
buongiorno, le zanzariere montate così risultano stabili anche su eventuali raffiche di vento ? Oppure in caso di maltempo devono essere sollevate?
Grazie
, ha risposto...
Buongiorno,
in caso di maltempo, principalmente con forte vento, è consigliabile ritirare le zanzariere in quanto sorrette da elementi estremamente leggeri e deformabili.
Richiesta di contatto inviata con successo