Recensioni su IS ENERGY Srl
Competenze e cortesia di altissimo livello.
Giovani professionisti molto preparati nel settore, sbrigativi nelle procedure, onesti sempre pronti alla soluzione dei problemi, non si perdono in chiacchiere ma vanno subito al concreto. Molto soddisfatto.
Informazioni su IS ENERGY Srl
La IS ENERGY è una società di professionisti che operano da decenni nel settore dell'efficienza energetica e della produzione di energia da fonte rinnovabile, e si propone al cliente finale come "GENERAL CONTRACTOR": la nostra azienda progetta e realizza sistemi di efficienza energetica, dagli impianti agli involucri, attraverso l'utilizzo di prodotti di alta qualità e la selezione di uno Staff qualificato e specializzato.
Il nostro metodo di lavoro prevede di certificare le nostre conoscenze direttamente presso i PRODUTTORI PARTNER: progettazione, installazione, manutenzione ed interventi di riparazione in modo completo ed aggiornato.
La IS ENERGY pertanto offre prodotti selezionati e di alta qualità come i sistemi di riscaldamento e climatizzazione con tecnologia GAS FREE, (GENIA AIR, KRONOTERM, HITACHI) sistemi fotovoltaici tradizionali ed in accumulo (SUNPOWER, SOLAREDGE,), sistemi di ventilazione con recupero di calore (LUNOS,AERFOR, HOVAL) di illuminazione a led, veicoli elettrici, Idrogeno (H2 PLANET) ed altri ancora.
Essendo progettisti, abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione con i nostri colleghi ingegneri, architetti, periti e geometri che trovano nella IS ENERGY il partner ideale per realizzare i propri progetti di ristrutturazione, riqualificazione energetica e di nuove costruzioni.
Organizziamo inoltre presso la nostra sede, CORSI DI FORMAZIONE per professionisti ed installatori su tutta la gamma di prodotti che utilizziamo per i nostri progetti e le nostre installazioni e su aggiornamenti ed obblighi di legge.
Dalla progettazione alla realizzazione, dalla formazione alle collaborazioni professionali, IS ENERGY è un punto di riferimento sul territorio della provincia di Torino, Cuneo e Asti.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di IS ENERGY Srl
Ultime risposte degli esperti di IS ENERGY Srl
Valter, ha domandato...
Dubbio
La microventilazione tra il supporto murario e l'isolante non vanifica l'isolamento dello stesso?
, ha risposto...
Il cappotto esterno viene realizzato nella maggior parte dei casi, incollando il materiale isolante sulla parete esterna, aggiungendo poi tasselli per assicurare la tenuta (c'è un consorzio che stabilisce la corretta posa in ogni situazione, CORTEXA).
In linea di principio, l'aria è un ottimo isolante termico (basti pensare ai Termos), ma solo se...
Cleto, ha domandato...
Isolamento termico di una casa anni 70
abbiamo ereditato una casa su due piani e quindi con due alloggi, uno per piano, che ci piacerebbe riattare. e' meglio prevedere un cappotto esterno (e di che tipo?) o possiamo pensare ad un rivestimento interno di pareti e soffitti (così ci isoliamo anche acusticamente!). e quali potrebbero essere le differenze di costo? la dimensione dei due alloggi è...
, ha risposto...
Lo strumento tecnico che suggerisco è la Diagnosi energetica del suo fabbricato, per stabilire vantaggi economici ed energetici dei vari interventi.
Una buona diagnosi energetica non costa molto (si parte da 500 Euro per una piccola villetta fino a 800-1000 Euro per ville grandi e complesse) e permette di impostare bene i lavori di preventivazione...
Castore, ha domandato...
Quale sorgente di calore per impianto a pavimento
Grazie per l'adesione al gruppo. Non sono un tecnico e quindi rivolgetevi ad un proprietario.
Casa exnovo su 3 piani, ma abitabile solo il primo per 130mq. Impianto a pavimento, cappotto termico con pannelli da 6 cm, classe climatica E, ottimi infissi, tetto esposto a est e ovest, paese umido e ventoso con temperature invernali da 2 a -9. Zona non...
, ha risposto...
Le suggerisco di trovare un professionista in grado di fare una seria diagnosi energetica del suo edificio per stabilire se e quale pompa di calore (anche aria/acqua) serva per scaldare la sua abitazione e produrre acqua calda sanitaria.
Solo con dei calcoli termotecnici seri è possibile stabilire la taglia della pompa di calore, i consumi annuali...
Impact 0 Gs Srls
-
Verificata da habitissimo
-
7 anni d'esperienza
-
Lavora a Torino
Alfapi S.r.l.
Finalmente ho trovato l'impresa giusta per...leggi ancora
Finalmente ho trovato l'impresa giusta per me! procederò quindi con loro. . . .
-
Verificata da habitissimo
-
Lavora a Lecco, Biella e 16 province in più
Richiesta di contatto inviata con successo