Sunlife Group

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Sunlife Group

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Sunlife Group

Ci occupiamo principalmente di interventi atti alla riqualificazione energetica, dal semplice condizionatore, agli impianti solari termici, pompe di calore / ibridi, ventilazione meccanica, alle caldaie a gas e biomassa (pellet/legna) proponendo solo prodotti di alta qualità per la massima soddisfazione del cliente finale. Investendo così nella pubblicità più antica del mondo: il passa parola.

Qual è il vostro slogan?

Se l'ordinario non ti soddisfa più ..

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra realtà esiste dal 1985, le prime esperienze vengono dalla realizzazione di impianto solari termici, impianti geotermici centralizzati e soluzioni per il risparmio energetico dirette agli edifici residenziali. In passato il nostro marchio ha fornito con i propri prodotti la Rex (Electrolux) ed altri colossi nel mercato italiano.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Godiamo di esperienza tecnica e normativa per poter trovare sempre la miglior soluzione. Organizziamo anche corsi di formazione per i professionisti del settore (architetti, ingegneri, periti)

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La nostra struttura in un anno tratta circa 300/350 caldaie, un centinaio di climatizzatori, una cinquantina fra pompe di calore e sistemi ibridi

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Sostituzione caldaie uso domestico, impianti di climatizzazione estiva, ventilazione meccanica controllata negli edifici, impianti solari termici

Quali sono i lavori più richiesti?

Sostituzione caldaie

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Con le quali abbiamo la possibilità di gestire il servizio assistenza post vendita. Trattiamo pochi marchi ma di questi offriamo il servizio completo

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

I dati fondamentali sono l'indirizzo e gli orari in cui è più probabile trovare il cliente a casa. Per le soluzioni che trattiamo, il sopralluogo è quasi sempre necessario per valutare tecnicamente in via preventiva la miglior soluzione

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Operiamo nel mercato da decenni e sempre nello stesso settore, abbiamo una sede visitabile e un magazzino di oltre 200 caldaie subito disponibili, gestiamo il service e di conseguenza sarebbe per noi controproducente offrire prodotti di bassa qualità

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Lavoriamo nel residenziale e commerciale. Il nostro cliente ideale è colui che ci genera altri contatti perchè si è trovato bene con il servizio che gli abbiamo offerto

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

- Ma il prodotto proposto è buono? Gestendo l'assistenza post vendita, sarebbe per noi controproducente offrire prodotti che possono avere problemi. - Come mi tutelo se non eseguite i lavori come preventivato? La maggior parte dei nostri clienti ci hanno contattato grazie al passa parola, se non rispettassimo ciò che promettiamo non lavoreremo così tanto con il passa parola. Quasi sempre il pagamento viene accettato a fine lavori, per cui se il cliente non risultasse soddisfatto è sempre tutelato.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Spesso molti credono che le garanzie varino da fornitore a fornitore, in realtà è la legge italiana che impone al fornitore la garanzia minima di 2 anni sul prodotto ed il lavoro svolto. La nostra Azienda, su alcuni prodotti, offre estensioni di garanzia che arrivano anche a 10 anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo tutte le modalità di pagamento che la legge permette. Generalmente i pagamenti sono tutti a fine lavori. Siamo strutturati per fornire finanziamenti personalizzati gestiti direttamente da noi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Principalmente di quelli che ci hanno permesso di farne degli altri grazie alla soddisfazione del cliente finale