Lg Service S.r.l.s.

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Lg Service S.r.l.s.

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Lg Service S.r.l.s.

offriamo servizio di assistenza e manutenzione caldaie e condizionatori professionalità e onestà il nostro punto di forza assistiamo i nostri utenti nel corso del tempo rispettandoli e non considerandoli utenti di passaggio .

Qual è il vostro slogan?

Serietà – Professionalità – Competenza – Cortesia per darvi il giusto confort e serenità

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Alla fine del 2015 , ho avuto l’ambizione di assumermi più responsabilità ed ho deciso di aprire un’azienda uninominale per lanciarmi sul mercato del lavoro in un modo diverso . ” Perché no ? Si può fare ! “ Alle porte del 2016 nasce LG SERVICE S.R.L.S. “gli specialisti del clima ” Azienda attivata da Luca D’antoni ( Roma ) . Dopo un’esperienza ultradecennale nel settore della termo-idraulica e assistenza nella climatizzazione invernale/estiva decido di aumentare le mie ambizioni . Per il momento le difficoltà sono all’ordine del giorno : l’iter burocratico per il resto si vedrà , troppo presto per parlarne , anche se la situazione italiana non è delle migliori . appena ci saranno novità continueremo ad aggiornare la nostra storia , ringraziamo tutti di averci contattato o quanto più notato . Il mio motto : Serietà – Professionalità – Competenza – Cortesia per darvi il giusto confort e serenità

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

una azienda piccola ma molto efficiente il nostro staff è composto da : il titolare con esperienza quindicennale nel campo delle ristrutturazioni edilizie e della assistenza di caldaie e condizionatori . un architetto e un in geniere che si occupano di progettazione e di tutti gli iter burocratici . una segretaria che si occupa di svolgere le pratiche d'ufficio un revisionista che si occupa di gestire il nostro parco clienti già affiliato e in caso di difficoltà tecniche si rivolge direttamente al titolare .

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

nel caso di lavori di una certa entità abbiamo dei collaboratori esterni del tipo ( fabbro - pavimentisti - parchettisti -traslocatori ) professionisti che lavorano da anni con noi . vorrei rammentare che i nostri collaboratori lavorano con noi , ma saremo noi società a accordarci con gli utenti e a seguirli e ottempereremo a tutte le responsabilità del caso .

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

dalle ristrutturazioni alle esigenze di manutenzioni annuali civili e industriali

Quali sono i lavori più richiesti?

rifacimento bagni - ristrutturazioni di appartamenti - assistenza e installazione caldaie e condizionatori

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

lavoriamo diversi marchi preferibilmente usiamo marchi conosciuti e affidabili nel tempo anche se economicamente non sono alla portata di tutti rispetto ai marchi meno conosciuti .

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

possibilmente preferiamo effettuare un sopralluogo visto che i nostri sopralluoghi sono gratuiti . in alternativa per dei preventivi a corpo ci basta capire l'entità del lavoro la qualità con cui deve essere fatto ( budget di spesa ) misure dell'ambiente e in alcuni casi un progetto o piantina planimetrica .

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

ma .... forse l'onesta con cui operiamo da anni e comunque a pari merito di qualità i prezzi sono molto vantaggiosi e onesti .( provare per credere )

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

il nostro cliente ideale è quello che si lascia consigliare , che si informi sulla qualità del lavoro e che ci paragoni inizialmente all'ibero mercato . il modo migliore per concludere accordi è quello di lasciar decidere all'utente cosa è giusto è sbagliato . noi gli mostreremo la strada giusta sperando in un riscontro positivo e di percorrerla insieme .

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

i nostri clienti dopo averci conosciuto non hanno dubbi ma solo certezze .

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

le nostre garanzie sono 2 anni sui materiali scelti e dai 2 ai 10 anni sui lavori svolti come per legge .

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

accettiamo contanti - assegni - bonifici - detrazioni fiscali - e in base all'entità del lavoro possiamo valutare dilazioni di pagamenti in sede o con findomestic

Di quali lavori siete più orgogliosi?

un po di tutti la mattina noi ci alziamo perché ci piace ciò che facciamo
Progetto di Lg Service S.r.l.s.

Riscaldamento »

INSTALLAZIONE CALDAIA E RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE…

Lg Service Srls Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Lg Service S.r.l.s.

Cesare

Cesare, ha domandato...

Scaldabagno

Salve vorrei sapere se al posto della caldaia si può collegare agli stessi tubi lo scaldabagno elettrico (naturalmente bloccando i tubi del riscaldamento).

GRAZIE

, ha risposto...

si può collegare uno scaldabagno elettrico naturalmente sulla tubazione dell'acqua sanitaria . calcoli comunque che se la caldaia sta all'esterno e la sostituisce con uno scaldabagno elettrico i consumi elettrici saranno maggiori e in base alla distanza dal punto di prelievo può variare efficienza e consumi . come mai questa scelta ?

Vedi tutte le risposte
Impresa di Riscaldamento simili

19 recensioni
Dovevo sostituire un piano cottura e attrav... leggi ancora
Frivoli

Manutenzione caldaia

Manutenzione riscaldamento

+ 8

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista