Linea9

Vedi le 4 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Linea9

4.5/5

Vedi 4 recensioni
5 3 recensioni
75%
4 1 recensione
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Elda Vitalini
10 anni fa
4.5/5

Io e il mio compagno abbiamo acquistato casa e per l'extra-capitolato ci siamo affidati a Linea9, dove abbiamo trovato uno staff competente e molto disponibile, nonché attento alle nostre esigenze.

Abbiamo acquistato da loro sia le porte interne che i serramenti, optando per il legno/alluminio e siamo pienamente soddisfatti delle nostre scelte!

La gamma di prodotti è ampia, c'è l'imbarazzo, appunto, della scelta, nella quale siamo stati aiutati da Andrea Caruso, che ci ha seguiti anche nel post-vendita.

grazie ancora tutti e complimenti!

Elda

Eleonora
10 anni fa
4/5

Lo staff si è dimostrato sempre disponibile a rispondere ad ogni richiesta di una cliente piuttosto esigente e precisa come la sottoscritta! In particolare, sono stata seguita dal funzionario Alessandro Liaci. molto molto bravo e competente.

Ho scelto di cambiare i vecchi serramenti passando dal legno al PVC e ritengo di aver fatto un'ottima scelta sia per il rapporto qualità/prezzo che per una questione di durata nel tempo con minor manutenzione. La posa è stata realizzata in maniera attenta e curata nei minimi dettagli. Grazie Linea9!

Informazioni su Linea9

Fornitura, installazione di Serramenti in PVC, Legno, Alluminio, Porte interne e Porte Porte blindate........................................

Qual è il vostro slogan?

Linea9 non ha uno slogan, ma una Vision e una Mission. Vision: creare un rapporto di trasparenza, fiducia e correttezza tra Noi, il Cliente e il Produttore. Mission: Fornire prodotti di Qualità a prezzi decisamente competitivi.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Linea9 nasce nel 2001 lavorando prevalentemente con la medio/grossa cantieristica. Nel corso degli anni sviluppa nuovi segmenti di mercato: collaborazione con studi di architettura, sostituzione infissi in stabili tutelati dalle Belle Arti, fornitura e sostituzione infissi in abitazioni private.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

4 funzionari commerciali (Diego, Alessandro, Angelo e Andrea) vi sapranno consigliare nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze, seguendovi anche nel post-vendita. Alberto sarà a vostra diposizione per i rilievi tecnici; Veronica e Silvia per la gestione degli ordini e Mauro per le pratiche Enea (detrazione 65%). Gianfranco sarà, poi, l’incaricato per lo stoccaggio e il trasporto della merce che verrà, infine, accuratamente installata da 1 delle 4 squadre di esperti posatori.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Si, l’installazione dei nostri prodotti viene assegnata a squadre esterne con le quali collaboriamo da diversi anni.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Ogni anno realizziamo una grande quantità di lavori, garantendoci così una diffusione capillare sul territorio.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Fornitura e sostituzione di: serramenti, porte blindate e porte interne.

Quali sono i lavori più richiesti?

Sostituzione infissi per la riqualificazione energetica e abbellimento degli edifici.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

PVC, Legno, Alluminio, Legno/Alluminio, Alluminio/Legno, PVC/Alluminio.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

E’ sufficiente comunicare le misure di larghezza e altezza specificando il numero delle ante. In ogni caso effettuiamo gratuitamente un sopralluogo per il rilievo delle misure.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Per il nostro "Modus Operandi", orientato al lavoro in team e alla soddisfazione del cliente.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Per noi ogni cliente richiede sempre una singolare attenzione, in quanto ci regala la possibilità di proseguire nel nostro ambizioso percorso professionale.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti riguardano le truffe on-line; per dare ai clienti una maggiore fiducia li invitiamo sempre a recarsi nel nostro showroom di 600 mq.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Da 2 a 10 anni di garanzia.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Certo, andiamo incontro alle esigenze della clientela proponendo diverse forme di pagamento, anche personalizzate.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi di tutti i lavori, piccoli o grandi essi siano, che eseguiamo con la massima accuratezza. Alcuni esempi: appartamenti e ville private, ville d’epoca, Museo Archeologico di Milano, Comune di Caronno Pertusella ecc…ecc…

Ultime risposte degli esperti di Linea9

Erminia Cappellacci

Erminia Cappellacci , ha domandato...

Materiale infissi

Qual è il materiale più consigliabile per gli infissi? Devo sostituire quelli presente e ho bisogno di un materiale che con il tempo non si “ritiri”, per questo escluderei il legno ma non essendo un esperto vorrei rivolgermi a qualcuno più capace della sottoscritta. Possibilmente grigio come in foto. A presto

, ha risposto...

Si possono utilizzare tutti i materiali in commercio (incluso il legno), basta prestare la giusta attenzione nella scelta del prodotto.

- Il legno garantisce un buon isolamento termico/acustico; per evitare problemi di torsione e flessione consigliamo il lamellare, che garantisce anche l’assenza di nodi e quindi un risultato ottimale nella versione...

Emmanuel

Emmanuel , ha domandato...

Infissi in legno o in alluminio?

A breve cominceremo i lavori di ristrutturazione di un vecchio villino ma siamo indecisi sulla scelta degli infissi. In un villino in campagna che in inverno arriva a temperature molto basse (ci troviamo in Emilia), è preferibile installare infissi in legno o in alluminio?

, ha risposto...

Buongiorno,

credo sia importante non focalizzarsi solo sulla scelta dell’infisso (Pvc, Legno ecc..) ma sulla totalità del lavoro, questo per garantire un risultato termico e acustico ottimale.

FALSO TELAIO: deve evitare ponti termici. Idem la soglia in marmo (solitamente fornita dall’impresa) deve essere con taglio termico.

SERRAMENTO: la scelta del...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Carpentieri simili

8 recensioni

Pergole

Installare tende da sole

+ 5

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista