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Recensioni su Luca Boniolo
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Informazioni su Luca Boniolo
Qual è il vostro slogan?
Trasformiamo la tua casa nella casa dei tuoi sogni.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Lavoro da molti anni in una Società di Ingegneria di Rovigo. Il core business dell'azienda sono le telecomunicazioni. Dopo anni di telefonia mobile è arrivata una commessa che riguardava il restyling dei negozi delle compagnie telefoniche. Ho passato quasi due anni a progettare interni per negozi e alla fine mi sono appassionato all'interior design.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Collaboro attivamente con l'ingegnere Cateria Bianchi e con il fotografo Andrea Mazzetto.
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
Abbiamo iniziato l'attività da poco e ci stiamo ancora facendo conoscere nell'ambiente. Il preventivo varia di molto a seconda delle esigenze del committente. Cerchiamo comunque di fare prezzi vantaggiosi.
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Siamo specializzati nell'Home Staging. In altre parole adottiamo una serie di accorgimenti per far si che un immobile senza possibilità di essere venduto o affittato diventi l'oggetto del desiderio del maggior numero di persone possibile.
Quali sono i lavori più richiesti?
Al momento ci sono molte persone con appartamenti sfitti e stritolati dalle tasse. Per riuscire ad affittarli o a venderli l'unico modo è stringere i denti e investire.
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Nessuna in particolare. Dipende dal budget del committente. Si và dall'Ikea alle grande azienda di Design.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Bisogna fare un sopralluogo e quattro chiacchiere.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Non abbiamo spese fisse (lo studio, dipendenti, mezzi) quindi siamo più economici.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Il nostro cliente è una persona che ha capito che per vendere o affittare oggi è necessario investire. I tempi sono cambiati e gli acquirenti sono sempre più esigenti.
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
I dubbi riguardano per lo più il budget, ma il risultato alla fine è talmente conveniente che in breve tempo l'investimento è ripagato.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
La nostra garanzia sono i precedenti successi.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Normalmente accettiamo un anticipo nel momento in cui accettiamo il lavoro e il saldo alla fine. Il sistema di pagamento è indifferente, basta accordarsi.
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Tutti!
Foto di Luca Boniolo
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