Recensioni su C.E.I. srl
impresa affidabile, rapporti facili e diretti. non ho concretizzato il preventivo perché l'acquisto del rudere non si è concretizzato ma la mia esperienza è stata molto positiva; la consiglio
Informazioni su C.E.I. srl
La CEI srl inizia la sua storia negli anni '50 specializzandosi nel settore dell'edilizia conservando di generazione in generazione tutto l'impegno, l'affidabilità, la serietà, il dinamismo imprenditoriale e l'innovazione.
CEI è in continua evoluzione e all'avanguardia nel suo settore, creando un rapporto con progettisti, ingegneri e con gli stessi clienti di massima fiducia e professionalità.
CEI è veloce, permette di costruire in tempi rapidi puntando su risorse umane e utilizzando le attrezzature più idonee, è molto attenta alle innovazioni che il settore propone utilizzando anche tecnologie legate alla bio-edilizia.
L'elemento che caratterizza l'azienda è l'esperienza nella cura del patrimonio storico artistico, pertanto si considera specializzata nel settore del restauro e messa in sicurezza di edifici storici, ha esperienza nel campo dell'edilizia residenziale e civile.
CEI è la giusta risposta alle vostre esigenze.
www.costruttoriedilitaliani.it tel. 075-3722946
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di C.E.I. srl
Ultime risposte degli esperti di C.E.I. srl
Fulvio, ha domandato...
Collaudo idraulico: Di chi è la colpa?
L'idraulico ha fatto il collaudo non unendo la valvola di sfiato allo scarico. Poi per una mia manovra errata (visto che non c'era l'acqua calda) è fuoriuscita tutta facendo delle infiltrazioni nell'appartamento di sotto. Di chi è la colpa?
, ha risposto...
Buonasera, purtroppo per il suo idraulico le devo dire che la responsabilità di questa disattenzione compete a chi ha eseguito il lavoro, in genere le imprese autonome hanno una polizza assicurativa che risarcisce eventuali danni causati da disattenzioni del genere, si informi.
Saluti.
M.
Pasquale, ha domandato...
Muffa dentro casa..
Con l'inverno alle porte e l'umidità che scende la sera fino al mattino, si è ripresentata nuovamente la muffa però sto notando che si sta espandendo sempre più.... vorrei fare qualcosa sul terrazzo dato che sono all'ultimo piano.. avete dei consigli da darmi? Grazie.
, ha risposto...
Buonasera, con un adeguato isolamento a soffitto attenua il problema sperando che poi tale fenomeno non si presenti ai lati interni della casa, in questo caso può usare delle pitture termiche all'interno che riducono il fenomeno caldo freddo e il proliferare delle muffe, previo trattamento con prodotti antimuffa.
Buon lavoro.
Deanna, ha domandato...
Ho bisogno di un consiglio per smantellare la cucina del mio nuovo appartamento.
Buonasera, nel mio nuovo appartamento ho fatto lasciare la cucina anche se poi ho cambiato idea. Ora mi ritrovo con la cucina da smantellare. Lavandino e forno sono entrambi attaccati al muro; con il lavandino mi sembra semplice, ma con il gas mi fa un po paura l'idea di staccare il tubo del gas che dal forno si aggancia all'imbocco sul muro. Ora non c'è...
, ha risposto...
Buonasera, in questi casi il fai da te non è mai consigliabile, soprattutto in presenza di gas, senta un idraulico di Sua fiducia.
Buon lavoro.
Richiesta di contatto inviata con successo