Zanzico Costruzioni

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Zanzico Costruzioni

4/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Maurizio  Piccolo
4 anni fa
4/5

Informazioni su Zanzico Costruzioni

Zanzico Costruzioni fornisce interventi chiavi in mano a richieste pubbliche e private.
Tramite lo studio di progettazione architettonica con sede a Milano, offriamo un servizio completo dalla progettazione alla consegna lavori. L'architetto Zanzico si interfaccia con il cliente in qualità di general contract, per garantire efficienza, tempi, costi e qualità della realizzazione, offrendo soluzioni architettoniche e consulenze tecniche. Ogni intervento è seguito in prima persona dall'architetto divenendo figura referente di riferimento per il cliente.
Eseguiamo interventi ex novo e ristrutturazioni in diverse province della nazione. Grazie ad imprese e collaboratori interni alla nostra impresa garantiamo la massima qualità in ogni intervento.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'impresa edile Zanzico Costruzioni ha esperienza pluridecennale nel settore edile pubblico e privato gestendo commesse importanti per enti pubblici quali CAFC spa, Casagrande spa, Europa Turist group, base USAF e molti altri tra enti pubblici e privati. Il geom. Zanzico, titolare dell'impresa, e presente nel settore edile dal 1986 fondando l'impresa TEC sas con sede in provincia di Brindisi. Le varie collaborazioni a livello nazionale hanno permesso al geometra di acquisire diverse commesse nel nord italia tra cui la realizzazione di 160 appartamenti, il complesso Porta del Mare, a Lignano Sabbiadoro nel 1996. Con il trasferimento della sede dalla provincia di Brindisi a quella di Pordenone nel 1998 viene fondata la Zanzico Costruzioni, attiva per la realizzazione di interventi pubblici e privati. Nel 2016 l'impresa ha integrato il reparto progettazione con sede a Milano, coordinato e gestito dall'architetto Zanzico. Il reparto progettazione ha ampliato le aree di intervento realizzando ristrutturazioni private e commerciali nella città di Milano, ed eseguendo interventi chiai in mano dalla progettazione alla realizzazione nelle province di Brindisi e Lecce in qualità di investimenti privati.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Tutte le aziende che collaborano con noi hanno esperienza e rapporto di collaborazione decennale con la nostra impresa di costruzioni. Collaboriamo con professionisti e periti elettrotecnici e termotecnici con alta professionalità e puntualità selezionati nel corso degli anni durante i nostri interventi nelle diverse aree d'Italia.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

8

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione architettonica ed esecuzione di residenze ed ambienti commerciali

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

dati planimetrici ed indicazione obbiettivo dell'intervento

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Offriamo la possibilità di gestione completa del progetto; dal preliminare all'esecutivo architettonico fino alla consegna chiavi in mano dei lavori. Ogni fase è seguita dal nostro architetto che sarà il vostro consulente diretto al quale chiedere ed esprimere ogni vostro desiderio o dubbio. Trattiamo pochi clienti all'anno per garantire la qualità del risultato e poter seguire dettagliatamente ciascun cliente.
Progetto di Zanzico Costruzioni

Ristrutturazione Edifici »

Antica Villa del Conte

Benito Zanzico Professionista

0 condivisi

1 mi piace

0 commenti

3 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Zanzico Costruzioni

Beppe

Beppe, ha domandato...

da ripostiglio a camera

Buongiorno

chiedo un parere per un immobile a civile abitazione indipendente su due livelli oggetto di ristrutturazione.

Al piano terra la zona giorno con scala interna che porta al secondo piano dove oltre a due camere sono presenti due vani da 25 mq e 15 mq a uso ripostiglio, con finiture e caratteristiche conformi al resto della casa (pavimenti in...

, ha risposto...

Buongiorno,

in relazione al regolamento nazionale, affinché un ambiente possa essere considerato abitabile la media ponderale delle altezze del vano dovrà essere maggiore o uguale a 270cm. In caso di NAF, nuclei di antica formazione, con preesistenze in deroga si potrà tenere l'altezza media dei vani pari a quella già esistente. Questo vale per tutti gli...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Architetti simili

1 recensione

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista