Pentaspazi

Vedi le 5 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Pentaspazi

5/5

Vedi 5 recensioni
5 5 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni
Luigi Russo
Un anno fa
5/5

L'Arch.Guglielmi ha sviluppato e seguito il progetto in maniera precisa, puntuale e con estrema professionalità, prospettandoci diverse soluzioni, ognuna delle quali esposta in modo chiaro, dettagliato e soprattutto pienamente rispondenti alle esigenze da noi palesate in sede di definizione del progetto.

Consigliato vivamente!

Rosa
2 anni fa
5/5

Persona estremamente gentile e disponibile, ad ogni mia richiesta ha saputo accontentarmi celermente senza fare storie. Competente nel suo lavoro e molto professionale

Informazioni su Pentaspazi

Pentaspazi è un contenitore di idee di soluzioni e di servizi al fine di aiutare il cliente che non ha tempo non si sente sicuro nell' intraprendere un progetto, una ristrutturazione o un allestimento d'interni.
Siamo specializzati nel gestire l'intero intervento edilizio dal progetto, direzione lavori e pratiche edilizie.
Proponiamo ai nostri clienti ditte a noi affiliate, composte da artigiani di qualità, tecnici impiantisti elettrico ed idrulico.
Possiamo fornire ed istallare pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, infissi esterni, porte interne, pergotende, tende da interno e per concludere anche l'arredo completo con cucine di qualità , living, divani, camere da letto e camerette.
Siamo anche esperti nelle realizzazioni di spa & wellness, piscine idromassaggio e piscine da esterno, sia per il residenziale che l'alberghiero.

Qual è il vostro slogan?

Quel che facciamo è progettare, realizzare e far sognare.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'Azienda nasce nel 2018 a seguito delle esperienze maturate negli anni come responsabile d' interventi chiavi in mano per restyling di Attività commerciali. Da lì siamo passatti ad occuparci di ristrutturazioni residenziali, occupandoci di progetti, gestire le mastranze ed vendere pavimenti, rivestimenti ed arredi. Il Brand PENTASPAZI.IT è appunto sono le cinque proposte che noi offiriamo: ARCHITETTURA - EDILIZIA - ARREDAMENTO - SUPERFICI - SERRAMENTI

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro staff è composto da quattro persone che svolgono attività progettuali ed amministrative, mentre abbiamo due persone che si occupano di canteristica.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Per tutti i lavori edili ed impiantistiche ci affidiamo a maestranze che da anni collaborano attivamente, con una sinergia stabile e duratura.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Generalemente amiamo fare lavori di qualità e non puntiamo al numero ma alla soddisfazione dei nostri clienti. Una ristrutturazione edile si aggira intorno ai €600 a €1200 al mq. ma varia a seconda dei casi, logicamente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati: - nella progettazione interior design - nella ristrutturazione edile globale - nella vendita di pavimenti, rivestimenti e sanitari - nella vendita di cucine ed arredo completo per la casa - realizzazione di spa & wellness per le abitazioni o alberghi.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti sono: - progetto d'interni - ristruttutrazioni chiavi in mano - ristrutturazioni di Attività commerciali - realizzazione di spa & wellness

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

A nostra disposzione abbiamo circa 40 aziende che coprono tutto il ventaglio per l'interio design resienziale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per avere un preventivo dettagliato generalmente è necessario fare un sopralluogo e una bozza di progetto per quantificare gli interventi. Noi diciamo sempre che la base di una ristrutturazione è un progetto basandoci sulla modularità dell'arredo.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La differenza sostanziale che ci distinghe dalla concorrenza è che il cliente ha un unico interlocutore responsabile dell'intevento ed ha una vasta scelta di prodotti che può scegliere nel nostro shoroom, quindi ideale per chi non ha tempo di girare tra vari negozi che trattano specifici prodotti, divisi per settori.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è generalmente formata da persone molto impegnate ed insicure di intraprendere un intervento con le proprie forze, capendo che una figura dell'esperto è importante quando s'intaprende una ristrutturazione o nuova costruzione.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Ai nostri clienti offriamo un ottimo post vendita con garanzie a norma di legge.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Generalmente abbiamo diverse formule di pagamento, fatti di finanzaimenti, noleggi a lungo termine.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi dei lavori senza intoppi e con il sorriso in volto dei nostri clienti a fine lavori.
Progetto di Pentaspazi

Ristrutturazione Casa »

INTERIOR DESIGN MODERNO-ORIENTALE

Paolo Guglielmi Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

2 anni fa

Ristrutturazione Casa »

RISTRUTTURAZIONE ZONA NOTTE ABITAZIONE

Paolo Guglielmi Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

2 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Pentaspazi

Franco

Franco, ha domandato...

Come richiedere il Bonus mobili?

Salve, vorrei delle informazioni sul bonus mobili. Io devo ristrutturazione la cucina, cambiare mattonelle, pavimento, e sostituire tutti i tubi in piombo con quelli nuovi, rientro nel bonus mobili? Devo aprire una cila?

, ha risposto...

l bonus mobili consiste in una detrazione IRPEF del 50 per cento su un importo massimo di 10.000 euro per il 2022 per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Ciò significa che quando si presenta la dichiarazione dei redditi (es. modello 730) si può inserire la detrazione e recuperare...

Vedi tutte le risposte