Recensioni su Primo Giancarlo - Interior Designer
Molto gentili e disponibili nel servizio.
Informazioni su Primo Giancarlo - Interior Designer
Lavoro nel settore dell'arredamento per interni dal 2007, ho ricoperto vari ruoli, acquisendo esperienza e professionalità.
Da pochi anni sono un libero professionista e mi sono specializzato nelle cucine per privati, realizzando progetti ultrapersonalizzati e unici, diversi uno dall'altro.
I miei progetti sono di alto livello, lo sviluppo e la realizzazione della cucina che nessun altro potrà avere uguale è il mio obiettivo da raggiungere in ogni progetto.
I clienti scelgono di commisionarmi il progetto della loro cucina non per il prezzo ma per tutto il resto, perché realizzo la cucina che gli farà dire "WAUUH FANTASTICA", non ci sono limiti!
Solo lo spazio fisico a disposizione ci limita!
Infinite possibilità di finiture e materiali e le caratteristiche tecniche delle cucine tra le migliori sul mercato garantiscono un risultato di eccellenza senza eguali!
Se stai cercando un modo per risparmiare sull'acquisto della tua cucina purtroppo io non sono il professionista ideale per te! Le mie soluzioni non sono improntate sul risparmio, anzi sono realizzate per soddisfare tutte le richieste, ciò comporta che non hanno prezzi competitivi, ma hanno altre qualità che le distinguono da tutte le altre permettendo di soddisfare chi cerca una idea, un armonia, un impronta unica per la propria cucina!
Materiali, misure e soluzioni innovative fanno la differenza e aiutano a soddisfare le richiesti di clienti esigenti e che non hanno come obiettivo il risparmio!
L'ambiente della cucina è il locale dove si investe di più per arredarla e deve essere realizzata al meglio delle possibilità tecnologiche, deve essere sia bella da vedere ma funzionale al tempo stesso!
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Primo Giancarlo - Interior Designer
Ultime risposte degli esperti di Primo Giancarlo - Interior Designer
Jessica, ha domandato...
Quali pareti della cucina a vista piastrellare?
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi consiglio su quali pareti piastrellare della cucina angolare a vista, sicurante quella di facciata, ma non so dove far terminare le piastrelle sull’altro lato.
, ha risposto...
Buonasera Jessica, secondo la mia esperienza le piastrelle vanno posizionate seguendo il design dato alla cucina, nella parete dx nello spazio vuoto che vedo sotto il piano non se dovrai inserire un elettrodomestico a vista tipo lavatrice, in ogni caso io la piastrellerei fino a terra. Ho cercato di interpretare le misure dei componenti della cucina, perchè...
Tatiana Visona', ha domandato...
Di che marca`il divano in foto?
Qual è la marca e il modello dei divani nella foto?
, ha risposto...
hai una foto più dettagliata del divano? o almeno che si possa ingrandire?, cosi non riesco a darti una risposta certa !!!!!!gazie Giancarlo
Antartist68@alice It, ha domandato...
Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina?
Buongiorno, Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina con l'Iva al 10% oltre la detrazione del 50 ?
, ha risposto...
Buongiorno,l'IVA al 10% viene calcolata solo sui materiali edili o inerenti alla costruzione o ristrutturazione della casa. Sui mobili L' Iva è del 22% e si può solo usufruire della detrazione del 50% sulla spesa massima di € 10.000,00 .. Se ha bisogno di ulteriori info,sono a disposizione Sonia
Richiesta di contatto inviata con successo