Pro-painter

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Pro-painter

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Pro-painter

Dieci anni di esperienza nel settore, PRO-PAINTER si dedica alla tinteggiatura in generale, applicazione di rivestimenti decorativi e speciali. cemento resina, pavimenti continui e applicazione di resine.
Il dettaglio è la nostra passione, serietà, ordine e ottima presenza.
Rispettiamo i clienti e le tempistiche, non abbiamo problemi nel cambiare zone di lavoro o Stato.
Con altre aziende amiche realizziamo anche stand e show_rooms in ferie campionarie di tutta Europa o all'interno di aziende private.

Qual è il vostro slogan?

PRO-PAINTER, PITTURA E RIVESTIMENTI

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'esperienza nell'ambito delle terminazioni, tinteggiature e decorazioni comincia nel 1989, cuando l¡impresa familiare l'avorava per importanti ditte cuali DISNEY, MATTEL, HOT-WEELS, LA RINASCENTE e molte altre. con gli anni e i cambi le possibilità di lavoro ci hanno spinti a continuare con l'impresa in Argentina, dove negli ultimi 10 anni, rappresentando la ditta SAN MARCO abbiamo continuato ad accumulare esperienza più che altro nel settore delle vernici decorative (stucchi veneziani, marco polo, grassello di calce, patine e molto altro). Ora, dopo dieci anni torniamo in Italia con nuove esperienze e molta grinta. Per noi è importantissima la piena soddisfazione del cliente, pensiamo che il passaparola è la miglior pubblicità possibile e per questo i nostri standard qualitativi sono molto esigenti. Provare per credere.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Con PRO-PAINTER, a parte collaboratori di tipo personale, collaborano altre imprese che incorporano ai nostri servizi base molti altri tipo scenografici, audiovisuali, di marketing e decorativi. (MOBIX, VISIVA GROUP, ARCOIRIS)

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

In base alle esigenze del cliente e al volume di lavoro in certi casi commisioniamo parte dei lavora alle nostre imprese associate descritte anteriormente.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Negli ultimi anni i lavori eseguiti sono stati grandi lavori. Un edificio di 15 piani comletamente tinteggiato e decorato, grandi ville e un residence. Lavori che come l'edificio hanno occupato l'intero anno 2014 e parte del 2015. In parallelo organizzavamo altre squadre di Imbianchini che si occupavano dei lavori più semplici. I preventivi sono accordi ai lavori e alle esigenze.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Tinteggiature, Stucchi, cemento resina, Cartongesso e tutti tipi di rivestimenti decorativi. Progettazione e realizzazione di stand e show-room è qualcosa che se realizzato da PRO-PAINTER regala al cliente un prodotto finito unico.

Quali sono i lavori più richiesti?

Riforme e tinteggiature.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Normalmente utilizziamo prodotti San Marco per cuanto riguarda il mondo della tinteggiatura e delle vernici decorative. Comunque, il cliente normalmente decide il proprio budget per i materiali e da li si determina la marca e il livello di qualità dei prodotti che utilizzeremo.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per lavori di tinteggiatura servono i m2 e il tipo di finitura che si vuole ottenere, mentre per altri tipi di lavori possiamo con un'informazione generale del lavoro fornire un'idea dei costi e approfondire poi i dettagli dei lavori direttamente con il cliente.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Spontaneità in quello che facciamo... la tranquillità di sapere che il lavoro verrà eseguito nel miglior modo possibile e la possibilità di arrivare ad un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Di tutto, da imprese edili che subcontrattano lavori, aziende private, persone, studi di decorazione, agenzie immobiliarie, ecc...

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Svariati, ogni dubbio ha una soluzione o risposta....

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Di qualità, di rispetto del posto di lavoro e serietà.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Siamo sempre aperti a proposte per agevolare il cliente. Normalmente si cominciano i lavori e si pagano y lavori in base al progresso degli stessi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

DI TUTTI
Progetto di Pro-painter
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Pro-painter

Roby

Roby, ha domandato...

Si può appendere uno specchio da 25kg su una parete di cartongesso?

Salve dovrei appendere lo specchio sulla parete di cartongesso si spessore di 13mm.

La parete dista dal muro perimetrale a circa 40mm.

Inoltre sulla specchiera ho due punti obbligati per appenderla e non conosco la disposizione dei montanti.

Come potrei operare? Grazie

, ha risposto...

Onestamente 25 kg non sono pochi e senza conoscere la posizione dei montanti è un po' rischioso. con 40 cm di distanza dal muro non ci si può afferrare allo stesso, cosicche io personalmente troverei il modo di aggiungere un montante in posizione giusta per appendere lo specchio, sistemarei il cartongesso e poi appenderei lo specchio con sicurezza.

Cinzia

Cinzia, ha domandato...

Come arredare una colonna portante?

Colonna che si trova in mezzo ad una sala.

, ha risposto...

Mi piace l'idea del Grassello Di Calce.... un colore neutro e applicazione lasciando delle belle vette ma non frequenti. alla fine 2 o 3 ripiani in cristallo e due spot da terra que valorizzino la colonna e ricalchino y ripiani. Sofisticato e raffinato.

Nunzia

Nunzia, ha domandato...

casa pitturata ma risultato disastroso

Buongiorno ho acquistato casa e prima di andarci ad abitare ho deciso di ristrutturarla.

La casa aveva della pittura vecchia di forse 30 anni, così il mio imbianchino fa pareti di stucco, carteggia, applica il fissativo e poi la pittura ducotone classico.Dopo la seconda mano noto delle zone lucide sulle pareti. Premetto che i colori scelti non erano scuri...

, ha risposto...

100% d'accordo con alcune risposte, rasare completamente così da rendere la superficie da imbiancare uniforme e composta dallo stesso materiale.

stuccare, rasare, fissare. Stuccare, rasare, fissare x 2. 1 o 2 mani di bianco e poi 2/3 di colore.

Le mani del fondo bianco dipendono dalla qualita e dal colore scelto.

Dove passa lo straccio la parete assorbe...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Imbianchini simili

Senza recensioni

Stucchi veneziani

Realizzare pittura decorativa

+ 11

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista