Recensioni su Rds Technology System
Puntuali e precisi! ottima azienda anche per la gentilezza.
Informazioni su Rds Technology System
IdeaDomotica nasce nei primi anni del duemila per la realizzazione di sistemi di Domotica avanzata e dal 2010 ci proponiamo anche come Main Contractor per lo studio e la realizzazione di abitazioni eco compatibili, energeticamente autonome e governate da sistemi in grado di modificarne lo stato con un singolo comando, ad ogni esigenza o desiderio, Smart Home&Smart Building.
Progettiamo, realizziamo e gestiamo soluzioni di Domotica per l’integrazione dei sottosistemi tecnologici presenti in una casa, edificio o imbarcazione.
Particolare attenzione è dedicata ai progetti per i diversamenti abili dove la Domotica può intervenire come valido ausilio nella gestione domestica.
Progettiamo e applichiamo sinergia tra i sistemi Domotici e soluzioni energetiche evolute come il fotovoltaico abbinato a pompe di calore o riscaldamenti radianti elettrici, sistemi geotermici ed altro ancora con un unico obiettivo , il risparmio energetico.
Offriamo servizi di Project Management come referente unico per il Cliente e di Services Level Agreement a garanzia delle tempistiche pattuite e del rispetto degli oneri contrattualizzati.
Vogliamo offrire ai nostri Clienti soluzioni abitative uniche, che si esprimano attraverso studi architettonici costruiti intorno al Cliente stesso, di interior design ai massimi livelli, con soluzioni impiantistiche evolute che sappiano assicurare un significativo risparmio sui costi di gestione, con tecnologie Domotiche per un elevato valore di comfort, protette da sistemi di sicurezza attiva e passiva, e completamente gestibili anche da remoto.
Siamo a fianco del Cliente fino dalle primissime fasi del "progetto Casa".
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Ultime risposte degli esperti di Rds Technology System
Gianluigi M, ha domandato...
Da dove iniziare per costruire casa?
Buon pomeriggio, sono alle prese con la costruzione di una casa e praticamente per ora ho solo il terreno dove costruire. La mia domanda è da dove si inizia per questo tipo di operazioni ed in che modo è necessario proseguire.
Grazie per l'aiuto
, ha risposto...
Gianluigi buongiorno, il mio consiglio è quello di rivolgersi inizialmente a un geometra per l'espletamento degli ordini burocratici, poi sarà lui a indirizzarla e guidarla, meglio ancora sarebbe un professionista abilitato, architetto/ingegnere, o uno studio di progettazione.
Buona giornata
Matteo G, ha domandato...
A chi devo rivolgermi per costruire una casa nuova?
Ciao ho intenzione di costruire una casa completamente da zero su un terreno edificabile. Ciò che mi domandavo è a chi rivolgermi ed in che modo procedere.
Vi ringrazio
, ha risposto...
Matteo buongiorno, la progettazione di un edificio sia esso residenziale o commerciale deve essere fatta da un professionista abilitato, ingegnere o architetto o comunque da uno studio di progettazione che si avvale delle figure abilitate.
Buona giornata.
Emmanuel , ha domandato...
Infissi in legno o in alluminio?
A breve cominceremo i lavori di ristrutturazione di un vecchio villino ma siamo indecisi sulla scelta degli infissi. In un villino in campagna che in inverno arriva a temperature molto basse (ci troviamo in Emilia), è preferibile installare infissi in legno o in alluminio?
, ha risposto...
Buongiorno,
quello che è più importante valutare è il valore di trasmittanza (isolamento termico) dell'infisso che dovrebbe essere il più basso possibile (sia quello dei vetri che quello del telaio) per dare agio ad un risparmio energetico (gli infissi incidono per circa il 15/20% sul totale di un abitazione). Valori di trasmittanza bassi sono...
Richiesta di contatto inviata con successo