Recensioni su Ristrutturazione Antichi Casali Studio Tecnico Romizi
Informazioni su Ristrutturazione Antichi Casali Studio Tecnico Romizi
Lo Studio Romizi è specializzato nella ristrutturazione di antiche ville e casali in Umbria, in particolare nella zona del Lago Trasimeno ed al confine con la Toscana.
Abbiamo decenni di esperienza nel settore, unita alla profonda conoscenza dei materiali tradizionali, tipologie edilizie e normative.
Siamo fortemente radicati nel territorio e grazie ad imprese di costruzione di nostra fiducia, con le quali abbiamo lavorato in tante occasioni, siamo in grado di fornire ai nostri clienti dei preventivi sempre affidabili e convenienti.
Saremo in grado di aiutarvi anche per qualsiasi altro intervento edilizio, non solo sulle ristrutturazioni, contattateci ed affidatevi alle nostre professionalità ed esperienza.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Ristrutturazione Antichi Casali Studio Tecnico Romizi
Ultime risposte degli esperti di Ristrutturazione Antichi Casali Studio Tecnico Romizi
Antonio, ha domandato...
Geometra
ho ereditato dai miei un immobile costruito nel 1953 (in puglia) con regolare licenza edilizia rilasciata dal comune. successivamente nel 1959 e' stata aumentata la volumetria per una superficie di 20mq a danno della distanza (mt. 1,50 esistente oggi) dal confine. purtroppo non sono stati sfruttati i condoni che si sono succeduti. recentemente ho fatto...
, ha risposto...
Buon giorno, il problema non è la distanza dal confine, che è stato ormai acquisita per usucapione, è invece necessaria la sanatoria con il Comune, da farsi a regime se la volumetria in più è sanabile. Le consiglio di rivolgersi ad un tecnico del luogo che verifichi la pratica con riferimento al PRG attuale e alle norme del '59:) Cordiali saluti Giovanni...
Gerardina , ha domandato...
Geometri
Salve ho il cortile in comunione con altri ma sono state prese delle misure per stabilire il confine di proprietà e anno messo dei chiodi per segnare il confine(ctu) la mia domanda è posso mettere una rete con paletti di ferro perchè questo confine sia evidente?
, ha risposto...
Essendoci un C.T.U. evidentemente c'è una causa in corso e fino alla decisione del giudice che stabilsce la posizione del confine nulla è definito. Lei ha sempre e comunque il diritto a recingere la sua proprietà, fatte salve le norme di tutela paesaggistica, e se è certo che quelli siano i confini può farlo, salvo poter poi subire la contestazione dei...
Architetto Angelo Bellucci
-
Verificata da habitissimo
-
50 anni d'esperienza
-
Lavora a Perugia e Terni
Richiesta di contatto inviata con successo