Informazioni su Edilizia F.lli Hasa
EDILIZIA F.LLI HASA e la risposta più affidabile qualificata garantendo sempre la massima efficienza organizzativa e la disponibilita di accompagnare il cliente nella scelta giusta. Ci occupiamo di manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili di qualsiasi genere,ristrutturazione,pavimentazione,imbiancatura e lavori edili in genere.
Qual è il vostro slogan?
Esperienza, professionalità e competenza nel mondo dell’edilizia per una piena soddisfazione del cliente, esprimi il tuo desiderio e noi lo realizziamo
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
L’Azienda è nata grazie ad un esperienza lunga nel settore dell’edilizia
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Ci affidiamo a collaboratori fissi ed esperti. Sono figure qualificate nel settore da parecchi
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Ristrutturazione appartamenti,imbiancatura, cartongesso,stuccatura,finitura
Quali sono i lavori più richiesti?
Imbiancatura ristrutturazione appartamenti, cartongesso
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Kerakoll,mapei, weber una scelta del materiale o marca idonea in modo da ottenere sempre un risultato impeccabile
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Preferiamo effettuare un sopralluogo, che comunque è gratuito insieme al preventivo, in modo da capire le necessità del cliente, e perché così riusciamo ad effettuare un preventivo giusto
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Puntualità, sicurezza e grande professionalità in primo piano per noi e la soddisfazione del cliente
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Società e soprattutto i privati
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Offriamo competenza maturata sul campo, con attenzione alle finiture e alle esigenze del cliente e tutte le garanzie a norma di legge.
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Di non essere mai richiamati dai vecchi clienti per segnalare problemi o danni è già motivo di orgoglio e consapevolezza di aver svolto bene il proprio lavoro.