Servizi Per La Casa

Azienda o Libero Professionista
Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Servizi Per La Casa

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Servizi Per La Casa

Da 3 anni mi occupo di mobili, principalmente montaggio ufficiale Ikea, ma anche di ogni altra marca. Mi occupo anche di smontaggio e piccoli trasporti. Inoltre sono disponibile per la cura dell'arredo, con la possibilità di costruire piccoli elementi in legno atti a coprire/chiudere vani o mensole ed altri piccoli elementi d'arredo. Installo rubinetti, sifoni di scarico, nonché intere cucine, lampadari, tende, e piccoli interventi di elettricità.

Qual è il vostro slogan?

Nessuno deve rimanere solo nel momento del bisogno

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La mia attività è frutto di una scelta di cuore, avuta grazie ad un amore che poi ho perduto, ma di cui ho cercato di mantenere i valori e la direzione. Il servizio agli altri mi è sempre venuto spontaneo, e nell'aiutare gli altri ho trovato a mia volta sempre tanti diversi aiuti in altre forme, secondo le diversità incontrate. La mia idea è la collaborazione, la stimolazione dei rapporti in cui ognuno può imparare dall'altro e creare così una serie di rapporti che possano interconnettersi per creare una comunità più coesa e serena

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Al momento lavoro da solo, ma ho dei colleghi autonomi a cui chiedere supporto o a cui affidare compiti eventuali che non rientrano nelle mie possibilità

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Generalmente svolgo lavori di piccola/media entità, e da un minimo di 2-3 appuntamenti al giorno fino a un massimo di 6 nel caso di soli montaggi brevi o interventi veloci

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Sono specializzato in montaggio/smontaggio mobili e cucine, principalmente Ikea, ma senza escludere altri marchi.

Quali sono i lavori più richiesti?

Principalmente mi vengono richiesti interventi per mobili da montare e installare, rubinetti da sostituire, tapparelle da sistemare, realizzazione di coperture in legno per spazi da cui ricavare un alloggiamento per oggetti di casa. Sono richiesto anche per verniciatura di piccoli spazi interni e di cancelli in ferro, persiane da rimettere a nuovo, e insomma ammodernamento di elementi in legno e ferro

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Amo il legno e sono ancora in crescita rispetto alla conoscenza della materia, ma sono molto interessato ad approfondire. Gli strumenti con cui lavoro sono principalmente della Stanley, ma non sono vincolato e se e quando troverò marchi migliori per esigenze più elevate, non mi farò problemi a cambiare gli strumenti

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo sono necessari la locazione geografica, l'entità del lavoro da svolgere, quindi misure, specifiche, e magari foto per capire eventualmente meglio le richieste che mi si inoltrano. Inoltre sarebbe buono capire i tempi che il cliente si aspetta e di conseguenza potrò fornire un preventivo, che sarà leggermente flessibile

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Sono improntato al rapporto umano, oltre che alla professione: prima di tutto, faccio un servizio alla persona e mi apro ad apprendere a mia volta. Il servizio da me offerto non è insomma soltanto a carattere tecnico, ma mi piace cogliere l'opportunità per instaurare un dialogo

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Sono preciso e pulito, ma ho difficoltà soltanto con i clienti molto esigenti in questo senso, perché durante il lavoro è facile sporcare e, pur essendo attento, non amo avere l'occhio iperanalitico addosso. Per il resto, ogni cliente è una persona, una vita, un mondo, e non ho preferenze perché ogni volta è una scoperta e una opportunità di arricchimento

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I clienti spesso hanno dubbi tecnici riguardo agli interventi, e io cerco sempre di spiegare dinamiche, motivi, dettagli che siano utili al cliente per imparare ad avere più nozioni e consapevolezza, o magari addirittura capacità pratiche

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La mia garanzia non è ancora di tipo legale, ma garantisco di prestare attenzione a svolgere ogni cosa con precisione, capacità, e nel rispetto del cliente, del suo ambiente e dell'oggetto su cui intervengo

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Al momento accetto contanti, bonifici, paypal, satispay, ma in seguito prevedo di munirmi anche di pos

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Alcune cucine che ho assemblato e installato, e molti mobili Ikea montati ad hoc sono i miei piccoli successi più frequenti