Informazioni su Sicurapiu'
INSTALLAZIONE
L’utilizzo di nostri mezzi, attrezzature ed uomini specializzati nel fare la vs. migliore sicurezza sono l’atto finale della grande organizzazione che contraddistingue la nostra struttura e che la rende unica nel panorama nazionale.
MANUTENZIONI
Sicurapiù è strutturata per darvi un vero ed eccellente servizio di manutenzione annua programmata che prevede la revisione completa dell’impianto e la sostituzione di tutte le batterie.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Sicurapiù da oltre 20 anni è il punto di riferimento nel settore della sicurezza per antifurto e videocontrollo. Siamo il produttore che arriva direttamente nelle vostre case o aziende saltando tutti i normali passaggi commerciali, questo ci consente di girarvi tutti i vantaggi che ne conseguono. I nostri impianti di alto livello sono il frutto dell’annosa esperienza maturata installando in Italia decine di migliaia di antifurto, continuando a migliorarli versione dopo versione sulla base delle vostre esigenze. Sicurapiù produce gli antifurto professionali solo in Italia e li marchia “made in Italy”. Abbiamo fiducia ed investiamo nella vera professionalità, capacità ed intelligenza italiani, dando così impulso alla nostra economia. Produciamo, vendiamo ed installiamo antifurto senza fili che consentono il loro inserimento nelle strutture senza dover fare nessun tipo di opere murarie, impianti via filo e barriere esterne, videocontrollo per interni ed esterni, con l’utilizzo di telecamere professionali dell’ultima generazione. Videoregistrazione digitale con revisione delle immagini da remoto su p.c., palmari o cellulari. NOI facciamo una cosa sola e la facciamo proprio bene: LA VOSTRA SICUREZZA!!!
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
ASSISTENZA
La nostra azienda, oltre ad avere un impianto produttivo tra i più innovativi d’Italia, è riconosciuta soprattutto per l’attenzione che riserva ai propri clienti, dalla fase di pre-acquisto a quella post-vendita. Nella fase che precede l’acquisto, infatti, il cliente ha a sua disposizione un numero verde dedicato, a cui rispondono persone altamente qualificate, che potranno mostrargli i nostri prodotti e fornirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Tra i servizi post-acquisto, invece, vanno menzionati anche la teleassistenza gratuita in orario d’ufficio per tutti i clienti e i cosiddetti “Certificati Di Garanzia“, che servono a garantire un’estensione del periodo di garanzia, e i “Certificati Di Servizio”, che assicurano i clienti contro danni. Chi possiede almeno uno di questi due certificati diventa automaticamente un cliente “gold”, potendo accedere a numerosi vantaggi, tra cui quello di poter ottenere una teleassistenza gratuita non solo negli orari d’ufficio, bensì 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!