Sorveglia S.r.l.

Azienda o Libero Professionista
Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Sorveglia S.r.l.

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Sorveglia S.r.l.

SORVEGLIA: PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE SISTEMI DI SICUREZZA

Sorveglia, specializzata in progettazione e assistenza di impianti sicurezza antifurto, videosorveglianza, rilevazione incendio, controllo accessi. SORVEGLIA ha un'organizzazione che è fortemente indirizzata al cliente ed al mercato. L'azienda modenese dispone di una divisione progettazione che, insieme alla divisione commerciale, analizza le esigenze del cliente ed ingegnerizza le migliori soluzioni. Sorveglia ha poi una divisione che si occupa della realizzazione degli impianti ed un'altra per la gestione delle manutenzioni.

Qual è il vostro slogan?

Difendi la tua Tranquillità

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La nostra esperienza di manutentori e installatori Il nostro Legale Rappresentante e Responsabile Tecnico, Paolo Gambuzzi ha ottenuto la certificazione "Esperto di impianti di allarme, intrusione e rapina" (N° CEI_008-E) oltre alla certificazione “Esperto installatore, manutentore, riparatore di impianti di allarme, intrusione e rapina” (N° CEI 008_-I) avendo superato l'iter di certificazione in accordo allo schema CEI di TÜV Italia, elaborato secondo la norma CEI79-3.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Antintrusione - Videosorveglianza - Controllo accessi - Antincendio

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Sopralluogo con analisi del rischio gratuita

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

PERCHÉ SCEGLIERE UN INSTALLATORE QUALIFICATO COME SORVEGLIA? Non solo risulta consigliabile per il committente verificare e controllare il tipo di apparecchiature ed il relativo dimensionamento in funzione delle proprie aspettative, ma risulta OLTREMODO IMPORTANTISSIMO ponderare e acquisire informazioni SU CHI È L’INSTALLATORE A CUI SI VUOLE AFFIDARE LA COMMESSA per installazione e manutenzione di impianti antifurto. Oggi purtroppo in Italia non esistono né riconoscimenti né albi professionali o elenchi pubblici che garantiscono che un installatore possieda le caratteristiche TECNICHE E MORALI per svolgere questa DELICATA ATTIVITÀ, che invece spesso viene affidata al “fai da te”, a dopolavoristi, a impiantisti che intraprendono mille attività o a incompetenti che non conoscono e non seguono le regole, le norme e le Leggi cogenti. Spesso l’utente si rivolge in modo casuale al "primo che capita" e tante volte durante il sopralluogo ci si porta in casa o in azienda un PERFETTO SCONOSCIUTO per l’installazione e manutenzione di impianti antifurto, senza sapere se questa persona è tecnicamente preparata ma soprattutto se è moralmente integerrima.