Recensioni su Stroppa Alessandro Tinteggiatura

4.8/5

Vedi 24 recensioni
5 18 recensioni
75%
4 5 recensioni
20.833333333333%
3 1 recensione
4.1666666666667%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 24 recensioni
Sabrina Zanetti
6 mesi fa
5/5

Gentilissimo.

Lucia
2 anni fa
5/5

Ottima esperienza! Alessandro si è mostrato fin da subito gentile, professionale e flessibile rispetto alle nostre esigenze. Le pareti sono venute bene e ha pulito tutto con precisione. Si è pure reso disponibile per alcuni ritocchi dopo che i traslocatori avevano lasciato qualche segno. Consigliato!

Informazioni su Stroppa Alessandro Tinteggiatura

Oltre ventitre anni d'esperienza nel settore delle imbiancature , eseguiamo tinteggiature d'interni ed esterni, verniciatura, ripristino serramenti in legno, decorazioni varie, isolamento termico a cappotto, cartongesso, resine. Pulizia e accuratezza nell'esecuzione di qualsiasi lavoro ,cercando di andare incontro a tutte le esigenze del cliente. Possiamo fornire al cliente un ’ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Qual è il vostro slogan?

Se vuoi che un lavoro sia fatto bene affidati solo a professionisti!!

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

SIKKENS , HERBOL , SIGMA , GIORGIO GREASAN, ECC.. .

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Una descrizione completa del lavoro per capire quale sia l'intervento migliore da attuare. L'invio di foto sono molto utili, ma un sopralluogo per visionare un lavoro è sempre la cosa migliore.

Ultime risposte degli esperti di Stroppa Alessandro Tinteggiatura

Antonio

Antonio, ha domandato...

Perchè sono appase delle macchie dopo aver imbiancato?

Ho fatto verniciare casa con uno smalto satinato acrilico. Dopo qualche giorno su tutte le superfici e per tutta la superficie sono apparse delle strane chiazze visibili soprattutto a luce radente. Ingrandendo la foto che allego si possono ben notare. L'imbianchino non sa spiegarsi il perchè. La casa è asciutta, non ha nessun problema di umidità. E la...

, ha risposto...

Buonasera, non si capisce molto dalla foto, se vedi questi difetti su tutta la superficie soprattutto a filo luce è probabile il muro non sia perfetto. con una finitura satinata è possibile vedere molti difetti .il muro è di gesso ?

Lorenzo

Lorenzo, ha domandato...

Come stendere la pittura?

Buongiorno...come riesco a stendere il colore di una parete evitando di notarsi le strisce ad asciugatura avenuta????

, ha risposto...

In primo luogo se stai applicando colori forti, ti conviene dare una mano di fissativo ,poi utilizzare prodotti di buona qualità, se sei su un muro a gesso utilizza un rullo a pelo corto e applica senza abbondare troppo la pittura, se usciranno questi difetti vuol dire che non stai utilizzando una pittura di buona qualità.

Marco

Marco, ha domandato...

Come dipingere le pareti dell'appartamento?

ho comprato un appartamento che ha le pareti interne verniciate a smalto a solvent. Consigli se tinteggiare di Nuovo a solvent, oppure carteggiare e dare idropittura oppure usare prima il primer e poi l'idropittura.

grazie infinite

, ha risposto...

L'utilizzo di un primer o fissativo è necessario prima di partire con l'idropittura, ricordati di fare asciugare bene il primer

Vedi tutte le risposte