Informazioni su Studio Crachi
Studio Crachi lavora su Roma
Lavoriamo con la massima serietà ed efficienza.
Vari anni di esperienza ci hanno reso sempre piú competenti nel nostro settore.
Le più importanti marche del settore sono il nostro strumento lavorativo.
Lavoriamo in tutte le località di Roma.
La nostra azienda si adegua alle tue esigenze, alle tue necessità e alle richieste di preventivo che richiedi.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Lo studio Crachi nasce nel 1995 e svolge attività di progettazione, di direzione dei lavori e di consulenza nei seguenti campi: progettazione e allestimento museale, restauro e recupero edilizio, progettazione e arredamento degli interni, progettazione ambientale, progettazione degli spazi aperti e disegno industriale.
Ha realizzato lavori significativi in Italia (Pinacoteca del Campidoglio, Teatro Torlonia, ampliamento del Museo Napoleonico, Museo della Fondazione Manzù e suo giardino tematico, Museo del Vino ad Alcamo) e all'estero (Museo della Libia a Tripoli, illuminazione della Moschea di Misurata, restauro della moschea di Tripoli, ville a Budapest e Saint-Tropetz). Svolge attività di ricerca nell'Industrial design e sull'ecocompatibilità dei materiali e dei prodotti. L'attività progettuale è imperniata sulla durata estetica e funzionale del prodotto finito andando oltre i principi e gli stilemi delle mode.
L'ampia conoscenza dei materiali tradizionali e di quelli innovativi spinge l'attività di progettazione a coniugare passato e presente, tradizione e innovazione attraverso iter progettuali in continuo mutamento.
Le diverse esperienze maturate all'estero e il confronto con le nuove culture, nonchè la continua attività di ricerca, hanno contribuito a formare l'attività espressiva dello studio, sempre sensibile ad affrontare nuovi e inesplorati ambiti delle conoscenze.
Progetto di Studio Crachi
Vedi tutti i progetti
Direzione lavori
Realizzare progetto ristrutturazione
+ 1
Direzione lavori
Realizzare progetto ristrutturazione
Realizzare progetto costruzione