Studio Typo

Vedi le 3 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio Typo

5/5

Vedi 3 recensioni
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni
Roberto
5 anni fa
5/5

Ottimo studio di architettura, hanno realizzato il progetto della mia abitazione e degli spazi interni. Professionisti cordiali e competenti. consigliato!

Barbara
5 anni fa
5/5

Informazioni su Studio Typo

Studio Typo, forte di un'esperienza di 40 anni nel campo della ristrutturazione, offre un servizio affidabile e competente; accompagnamo i clienti dall'inizio alla fine per garantire un ottimo risultato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Il nostro studio si occupa della progettazione e della direzione lavori ma ci occupiamo anche di reperire manodopera, artigiani o ditte esecutrici; anche la ricerca di personale esterno è sempre volto a garantire il massimo della professionalità e della qualità in fase di esecuzione.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La nostra specializzazione è la ristrutturazione, sia di edilizia residenziale che commerciale. A progetto completato ci occupiamo anche di Interior Design.

Quali sono i lavori più richiesti?

Oltre alla progettazione ed alla ristrutturazione ci occupiamo di immagine coordinata per le piccole e medie aziende; questo ci permette di realizzare o rinnovare a tutto tondo l'immagine con cui si presenta un'azienda, che siano gli uffici o la comunicazione verso l'esterno.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo approssimativo è fondamentale avere un pianta dei luoghi e sapere quali sono i desideri del cliente; per poter elaborare un preventivo più accurato però è necessario un sopralluogo, che facciamo gratuitamente e senza impegno.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Studio Typo lavora puntando alla qualità del risultato finale; il nostro obiettivo è di dare ai clienti uno spazio di qualità nel quale vivere e sentirsi a proprio agio. Partendo da questa idea ci poniamo come unico referente per il cliente, ci occupiamo noi di tutto: dalla progettazione alla direzione lavori.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La migliore garanzia è la soddisfazione finale del cliente; qualunque sia il lavoro che svolgiamo teniamo sempre i clienti informati ed ogni decisione cruciale è scelta insieme così da arrivare al risultato che rispecchia in ogni dettaglio le esigenze dei committenti.
Progetto di Studio Typo
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Studio Typo

Fabio

Fabio, ha domandato...

È possibile eliminare lo scaldabagno elettrico?

Buongiorno, ho comprato un appartamento in cui è presente uno scaldabagno elettrico per acqua calda del bagno. In cucina attualmente non c'è acqua calda, ma c'era anche qui un boiler elettrico.

In vista dei futuri lavori di ristrutturazione prevedo di rifare completamente il bagno e i pavimenti di tutto l'appartamento, vorrei chiedervi se secondo voi è...

, ha risposto...

Buongiorno, certo che è fattibile, ed è anche meglio come cosa. La dimensione andrà valutata sia in base alle distanze che alla portata d'acqua di cui ha necessità. Un idraulico o un installatore saprà consigliarla al meglio.

Valentina

Valentina, ha domandato...

Come pulire la cartuccia del miscelatore doccia?

Buongiorno Qualcuno mi può aiutare? Devo pulire la cartuccia del miscelatore e non so come si tira fuori Ho un miscelatore vecchio Nel centro del cerchio rosso si vede il miscelatore ma non so come tirarlo fuori E bloccato Grazie a chi mi può dare una mano

, ha risposto...

Buongiorno, purtroppo non sono elementi di cui esistono manuali per gli utenti; le conviene chiamare un idraulico, ma essendo vecchio, le consiglierà di sostituire direttamente tutto il miscelatore. Potrebbe cercare su internet qualche video tutorial che le spieghi cosa fare ma deve avere manualità e un pò di pratica con questo tipo di interventi.

Mirco

Mirco, ha domandato...

Come mai la caldaia genera un odore molto intenso?

Ciao a tutti ho un locale caldaia adibito al boiler per la pompa di calore .

Saranno circa 6 m2. se lascio l' ambiente chiuso anche una sola notte l'aria la mattina è irrespirabile e non è un odore di fogna . Non essendoci caldaia non so cosa pensare, posso mandare foto dell' impianto se potete aiutarmi

, ha risposto...

Buongiorno, a vedere dalle foto pare curato l'impianto; si è possibile che le gomme all'inizio abbiano odori strani. Molti materiali emettono odori strani appena messi in opera. L'impianto è stato certificato? Qualcuno si è preso la responsabilità di dichiarare che è tutto a norma si? L'importante è che gli odori che sente non siano il risultato della...

Vedi tutte le risposte