The Private Gardener

Vedi le 5 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su The Private Gardener

4.8/5

Vedi 5 recensioni
5 4 recensioni
80%
4 1 recensione
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni
Valentina
3 anni fa
5/5

Ho contattato The Private Gardener per dare un volto nuovo al mio piccolo giardino poco più di un mese fa, ed è stata fin da subito disponibilissima. Ci siamo incontrate nel mio giardino e dopo pochissimi giorni mi ha fatto avere rendering della sua proposta e video che abbiamo rivisto insieme. Ha saputo accogliere le mie esigenze e darmi idee e spunti nuovi a cui da sola non sarei mai arrivata. Super competente mi ha suggerito piante il cui mantenimento è semplice ed adatto all'esposizione al sole che ho (ho un giardino spesso all'ombra). Una volta confermato il progetto mi è arrivata la planimentria con la quale è stato semplice procedere con la piantumazione e mi ha anche consigliato dove trovare le piante.

Rosella
3 anni fa
4/5

Informazioni su The Private Gardener

Sono una paesaggista e mi occupo di sviluppare progetti legati a spazi verdi di qualsiasi dimensione, collaborando con un team di giardinieri.
Questo mi permette di seguire un cliente dalla prima visita in loco alla realizzazione (e, a discrezione del cliente anche manutenzione) dello spazio sviluppato.
Avendo una base stilistica inglese, ho un approccio conservativo e naturale, nel totale rispetto delle esigenze del cliente ma anche delle piante esistenti e di quelle inserite in progetto.
Sono diplomata presso la scuola agraria del Parco di Monza e, successivamente, in Inghilterra, dopo ho conseguito i diplomi RHS.

Qual è il vostro slogan?

Scegliere la pianta giusta è il primo passo per vederla felice e avere meno manutenzione