Informazioni su Trico Traco Di Liliano Gonella
La ns.impresa offre servizi di manutenzione per le abitazioni e le aziende. Dalle riparazioni elettriche ed idrauliche, imbiancatura, pareti in cartongesso, riparazioni di falegnameria, giardinaggio, pavimentazione, riparazione elettrodomestici, piccoli lavori di muratura, riparazioni e pulizia grondaie, manutenzione casette in legno, manutenzione infissi ecc. ecc.
Si precisa che la ns. azienda NON aderisce all'ecobonus, ne attraverso la cessione del credito e nemmeno con sconto in fattura.
Qual è il vostro slogan?
Avete bisogno di una mano? Ve ne offriamo 360. - Non fare entrare in casa chiunque: cercate la sicurezza di un lavoro eseguito bene, velocemente da personale fidato e competente.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
La ns.azienda è stato fondata nel 2014 per poter lavorare in piena autonomia e mettere a frutto i 40 anni di esperienza maturati nel mondo del lavoro-
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Un team di artigiani qualificati che collaborano insieme per risolvere tanti problemi ai clienti che comunque avranno un unico referente. Noi la Trico Traco di Liliano Gonella
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Non commissionamo niente a nessuno. Tutto il lavoro viene svolto da ns. collaboratori diretti.
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
Parecchi di diversa natura ed entità.
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Dal giardinaggio alla manutenzione degli infissi. La sostituzione di serrature, la manutenzione di casette in legno. Piccole ristrutturazioni. Riparazioni idrauliche ed elettriche. Alla costruzione di un corrimano ad appendere quadri. Installare tende da sole, zanzariere e tapparelle. Dipende molto anche dalla stagione.
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Con quelli necessari. Dal legno al cemento.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Di fare un sopralluogo e capire esattamente di che tipo di intervento necessita il cliente. Tra il dire e il fare, come dice il proverbio c'è di mezzo il mare. La descrizione che viene data in questi format è piuttosto sintetica e non è facile capire la reale dimensione del lavoro.Alcune volte riusciamo a capire anche telefonicamente o con delle foto.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Perchè abbiamo un'esperienza indiscutibile maturata in anni di lavoro. Siamo persone corrette, padri di famiglia a cui la gente affida volentieri le chiavi di casa per poter lavorare anche se loro sono assenti e crediamo sia uno dei riconoscimenti più importanti.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Spaziamo dalle persone anziane, a giovani che acquistano casa e vogliono fare dei piccoli aggiustamenti, da aziende che devono fare ristrutturazioni ecc.
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Di solito i clienti che si affidano a noi hanno in mano un preventivo, operiamo come convenuto e se nel corso del lavoro il cliente decide di cambiare qualcosa noi cerchiamo di trovare una soluzione economica adeguata.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quelli previsti dalla legge e comunque se ci sono problemi ci mettiamo la faccia e risolviamo.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Dipende dall'entità del lavoro. In linea di massima se il lavoro è di piccola entità con rimessa diretta se il lavoro è più grosso con un anticipo con bonifico bancario e il saldo a fine lavoro.
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Senza peccare di superbia siamo orgogliosi in generale del nostro lavoro. E la ricompensa più grande è vedere che le persone ci richiamano non solo per il primo intervento ma anche per altri lavori.
Se non è fiducia questa?