Recensioni su Casa senza gas
La nostra esperienza è davvero molto molto positiva.. competenti, disponibili, sempre con un occhio di riguardo verso il cliente, soprattutto Stefano, davvero bravissimo e gentile. Lo stra consigliamo .. ogni volta che abbiamo avuto un problema si è fatto in 4 per noi. Pronti a intervenire in tempi rapidissimi. Raro trovare persone così professionali
Grande attenzione e sensibilità unite a forte competenza mi hanno permesso di orientarmi in modo chiaro e di ricevere tutte le informazioni e il supporto di cui necessitavo. Ringrazio davvero sentitamente
Informazioni su Casa senza gas
CasaSenzaGas è il primo circuito di aziende specializzate nella conversione degli immobili da Gas a Elettrico.
Ristrutturando casa con il sistema CasaSenzaGas, l'allacciamento del metano sarà un vecchio ricordo e tutti i fabbisogni energetici di casa, tra cui riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria e cucina, saranno coperti da energia gratuita prodotta in autonomia con il fotovoltaico o scambiata con altri utenti in tutta Italia.
Quando devi ristrutturare la tua casa, il rischio maggiore è quello di trovarti troppe “figure professionali” che mettono mano sulla tua casa e sui tuoi impianti. Questo è estremamente pericoloso per te, in quanto si rischiano (come succede nella maggior parte dei casi in realtà) incomprensioni e discordie tra i diversi “protagonisti”, causate da metodi di lavoro diversi e competenze diverse.
Le aziende del circuito CasaSenzaGas sono, invece, composte da team compatti che intervengono su tutta la parte impiantistica (elettrica, termica, idrosanitaria e idraulica) con un centro assistenza d’eccellenza e unificato presente in tutta Italia.
Oltre a questo, pretendiamo di progettare la ristrutturazione congiuntamente ai professionisti edili, in maniera da non avere mai intoppi nella realizzazione degli interventi.
Quel che invece succede spesso durante le ristrutturazioni è che i diversi professionisti (edile, idraulico, elettricista, termotecnico, etc.) viaggiano per conto proprio, creando problemi o modifiche in corso, generando imprevisti e a volte costi in più rispetto a quanto pattuito.
In altri casi, è la stessa azienda edile che propone di occuparsi di tutta la parte impiantistica. Questo è da evitare come la peste, perché sulla progettazione impiantistica, oggi, servono competenze decisamente diverse rispetto a 10 anni fa, mentre la maggior parte degli impresari cerca di piazzare prodotti economici, o addirittura “caldaietta da cantiere e termosifoni”, pur di mantenere bassi i loro costi e creare più margine.
Questo è il metodo più scorretto per affrontare questo tipo di interventi. Andava bene negli anni 70, quando le tecnologie erano alla portata di tutti. Quando l’idraulico poteva tirare su un muro e l’elettricista poteva montare una caldaia.
Oggi non è più così!
Non puoi permetterti di affidare il rifacimento o la nuova costruzione della tua casa a imprese che "fanno un po' di tutto"!
Il problema è che trovare progettisti e installatori realmente competenti su quelle che sono le nuove tecnologie che puntano all'indipendenza energetica non è per nulla semplice.
CasaSenzaGas nasce esattamente per coprire questa mancanza e questo grazie alla scelta di convolgere le migliori aziende installatrici e i migliori professionisti che da anni progettano sistema senza gas per l'indipendenza energetica degli immobili, da quando ancora sembrava un'utopia.
Per maggiore chiarezza, voglio elencarti i principali vantaggi che otterrai convertendo la tua casa in una Casa Senza Gas:
- Ti avvicini alla completa indipendenza energetica
- Ti proteggi dall’aumento del costo del metano
- Produci l’energia necessaria al fabbisogno della tua casa in maniera gratuita
- Puoi avere riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria con un unico sistema
- Proteggi la tua famiglia dal rischio di incendi ed esplosioni
- Cucini consumando meno energia
- Elimini il contatore del metano, comprese tutte le quote fisse mensili
- Il tuo immobile aumenta di valore, essendo diventato a basso impatto energetico
- Puoi rivendere l’immobile con facilità grazie ai bassissimi consumi
Per info e sopralluoghi visita il sito www.casasenzagas.it o scrivici a info@casasenzagas.it
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Casa senza gas
Datalab
-
Lavora a Torino
Richiesta di contatto inviata con successo